Balotelli riceve il Tapiro d'oro: "Dovreste darlo a Vieira, non a me!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sesto Tapiro d'oro per Mario Balotelli, fresco di ritorno in Serie A con la maglia del Genoa dopo quattro anni di assenza. Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui SuperMario si era 'scontrato' quando entrambi erano al Nizza. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Sesto Tapiro d'oro per Mario Balotelli, fresco di ritorno in Serie A con la maglia del Genoa dopo quattro anni di assenza. Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui SuperMario si era 'scontrato' quando entrambi erano al Nizza (Milan News)
Stavolta Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, gliel'ho dato per l'arrivo di Vieira come nuovo allenatore. Mario Balotelli ha ricevuto il Tapiro d'Oro per la sesta volta. (Fanpage.it)
Il dirigente rossoblu ha spiegato così la scelta di puntare sull'ex centrocampista dell'Inter per la panchina: "Sono qui dalla fine di luglio di due anni fa e tutte le decisioni e livello tecnico sono passate dalla mia scrivania. (Fcinternews.it)
Patrick Vieira riabbraccia il calcio italiano dopo le sue esperienze da giocatore con le maglie di Milan, Juventus e Inter. Lo fa per la prima volta da allenatore ed è pronto al suo debutto a Marassi. (ilmessaggero.it)
Una versione però smentita da Balotelli: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha raccontato a Striscia la Notizia. (Adnkronos)
Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, ha ricevuto il 'Tapiro d'Oro' da Striscia la Notizia: poi fa una battuta su Patrick Vieira ... Negli ultimi giorni si è spesso parlato della possibile convivenza complicata tra Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, e Patrick Vieira al Genoa (Pianeta Milan)