Balotelli a "Striscia La Notizia": "Con Vieira avevamo divergenze calcistiche. All'Inter e al City mi rompeva le scatole"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira si è presentato da nuovo allenatore del Genoa provando a spegnere anche il semplice pensiero di un principio di incendio, visti e considerati i suoi recenti trascorsi con Mario Balotelli. I due non si erano lasciati benissimo durante l’ultima esperienza in comune al Nizza e ora si ritrovano - l’uno da allenatore, l’altro da calciatore, perché sia a Milano sponda Inter che a Manchester sponda City sono stati pure compagni di squadra - per provare a risollevare il Grifone dalle secche di una classifica tutt’altro che rassicurante. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Non è facile perdere un allenatore che stava bene con i giocatori, aveva tanto rispetto in loro e questo non cambierà mai. Ho trovato un gruppo molto orgoglioso sul lavoro, ho visto un gruppo che ha voglia di far bene per la società. (Fantacalcio ®)
Nella conferenza stampa di presentazione al Genoa, il nuovo allenatore rossoblù Patrick Vieira ha parlato anche di Alberto Gilardino: (Viola News)
ESORDIO. L’ex campione del mondo ’98 ha disputato la sua ultima partita il 19 maggio, alla guida dello Strasburgo. (Calcio Casteddu)
Certo, sono le 9 del mattina di un mercoledì, la gente ha da fare, ma quest'accoglienza tiepida stona con la grandezza di un personaggio come Vieira. (L'Ultimo Uomo)
Fabrizio Biasin, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano le squadre di Serie A. Da domani riparte la Serie A, dopo una sosta per le Nazionali che sembrava interminabile. (AreaNapoli.it)
La decisione definitiva del cambio è arrivata dopo la partita con il Como. Vieira rimaneva dubbioso ed il Genoa ancora non aveva ricevuto l’Ok, per questo la scelta è arrivata solo martedì. (Calcio Genoa)