Vieira: “Non potevo dire no al Genoa. Balotelli? Mi è sempre piaciuto, deve continuare a lavorare così”

Vieira: “Non potevo dire no al Genoa. Balotelli? Mi è sempre piaciuto, deve continuare a lavorare così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Mercoledì la prima giornata a Genova, oggi per Patrick Vieira è stato il tempo delle parole: quelle arrivate dalla sala stampa del Centro Sportivo Signorini, in occasione della presentazione del nuovo allenatore del Genoa. Dopo i primi due giorni di lavoro a Pegli, giornata di presentazione oggi per Patrick Vieira: arrivato per sostituire Alberto Gilardino e chiamato a centrare l’obiettivo salvezza, l’ex centrocampista di Milan, Juve e Inter è stato presentato oggi alla stampa, con vista già sul primo match che lo vedrà impegnato in panchina, lo scontro diretto di domenica a pranzo col Cagliari (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex campione del mondo ’98 ha disputato la sua ultima partita il 19 maggio, alla guida dello Strasburgo. Al netto delle decisioni che prenderà dopo aver lavorato in questi primi giorni con la squadra ligure, è possibile cercare di capire come potrebbe schierare la squadra, dando uno sguardo al passato più recente. (Calcio Casteddu)

Un risentimento muscolare che in questi giorni sarà costantemente monitorato, ma la sua presenza in campo domenica co… (La Repubblica)

Stavolta Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, gliel'ho dato per l'arrivo di Vieira come nuovo allenatore. I due avevano in passato avuto delle incomprensioni. (Fanpage.it)

Genoa, Vieira: "Non vedo l'ora sia domenica. Il pubblico elemento importante per il club"

SuperMario riceve il sesto Tapiro della sua carriera dopo l’arrivo del tecnico francese sulla panchina del Genoa. Le sue parole sorprendono tutti. (Napolipiu.com)

Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui SuperMario si era 'scontrato' quando entrambi erano al Nizza. (Sport Mediaset)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha elogiato i tifosi rossoblù: "Non vedo l'ora sia domenica. Il punto forte della società è il pubblico. Credo che giocare in casa deve essere un punto forte per i giocatori. (TUTTO mercato WEB)