Quirinale, la doppia sfida "impossibile" di Renzi: tenere uniti Pd e Fi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Renzi ha un problema. Anzi due. Per raggiungere l'obiettivo della rapida elezione del nuovo presidente della Repubblica al quarto scrutinio (maggioranza assoluta di 505 grandi elettori) ha bisogno del funzionamento a pieno regime del patto del ... (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Filantropia o desiderio di procacciarsi consensi? Fatto sta che Silvio Berlusconi ha deciso di donare 20.000 euro a una 89enne, Iolanda, che sta affrontando l'inverno al freddo: non ha pagato le bollette e le hanno interrotto il riscaldamento. (zz7)
Il 13 marzo 2014 Federica Gagliardi viene fermata con 25Kg di coca dentro al trolley, nell’aeroporto dove la criminalità organizzata usa anche le forze dell’ordine per fare i propri traffici (Corriere della Sera)
Così in una nota la capogruppo alla Camera di Area Popolare (Ncd-Udc) Nunzia... (Prima Pagina News )
Tutto ruoterà, ancora una volta, sull'asse Renzi-Berlusconi che ha i numeri per arrivare presto all'elezione del nuovo ... (In Terris)
L'ex premier ascolta Fitto e le ragioni dei suoi parlamentari, ma ribadisce: mi aspetto che il partito resti compatto sul Nazareno. La prossima settimana vertice coi gruppi. (il Giornale)
Lunedì mattina, Renzi riunirà i senatori PD per... Tra lunedì e mercoledì si affronterà la questione della Legge Elettorale, della riforma costituzionale e delle alleanze sul successore di Giorgio Napolitano al Quirinale. (Notizie - Guidone.it)