Omicidio anziana Rimini, un arrestato

Eseguita dai poliziotti della Squadra mobile di Rimini e del Servizio centrale operativo della Polizia di Stato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere dell’unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, avvenuto il 3 ottobre del 2023 a Rimini. L’uomo di 35 anni, cittadino senegalese, è stato tratto in arresto al termine delle indagini preliminari con cui il Gip del tribunale di Rimini ne ha confermato la responsabilità sulla base di una pluralità di indizi raccolti. (Poliziamoderna.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'assassino di Pierina Paganelli doveva agire in quel preciso momento perché "il giorno successivo sarebbe stato troppo tardi. Tutto sarebbe venuto alla luce". (Agenzia ANSA)

Il Gip del Tribunale di Rimini, Vinicio Cantarini, in 116 pagine di ordinanza cautelare nei confronti del 34enne senegalese, unico indagato nella vicenda, mette in fila tutti gli indizi portati alla luce in 10 mesi di indagini. (Gazzetta di Parma)

I motivi che hanno portato pm e Gip a ordinare l'arresto per Louis Dassilva con l’accusa di omicidio di Pierina Paganelli, la sua vicina di casa uccisa con 29 coltellate nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre scorso. (Fanpage.it)

Arrestato Luis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli, il consulente di Manuela Bianchi: "È dispiaciuta"

Il vicino di casa di casa di origine senegalese, unico indagato dal pomeriggio del 6 giugno, era l'amante di Manuela Bianchi, nuora della vittima, e secondo il gip avrebbe ucciso proprio per il timore che l'anziana scoprisse la relazione clandestina. (leggo.it)

Fermato per l'omicidio di Pierina Paganelli il vicino di casa Louis Dassilva, cittadino del Senegal. All'alba di oggi, 16 giugno, la polizia - a quanto riferisce 'Il resto del Carlino' - ha fatto un blitz in via del Ciclamino contestando all'uomo l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato. (Secolo d'Italia)

La squadra mobile di Rimini avrebbe arrestato Luis Dassilva, principale sospettato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Le parole di Davide Barza, il consulente di Manuela Bianchi (Mediaset Infinity)