I fratelli Tate lasciano la Romania (dove erano ai domiciliari) e volano in Florida: sono accusati di tratta di esseri umani e stupro
Andrew Tate e suo fratello Tristan, noti per il loro coinvolgimento in controversie legali internazionali e accusati di gravi reati come tratta di esseri umani e violenza sessuale, «non sono i benvenuti in Florida». Il governatore dello stato americano, Ron DeSantis, ha dichiarato: «La Florida non è un posto in cui sei il benvenuto con questo tipo di condotta». La loro recente entrata negli Stati Uniti a bordo di un jet privato, dopo essere stati detenuti in Romania, ha scatenato una nuova ondata di critiche, sia da parte delle autorità che delle presunte vittime. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Usa, fratelli Tate arrivati in Florida: hanno lasciato Romania dove sono accusati di stupro 28 febbraio 2025 (Il Sole 24 ORE)
The post ELETTRICISTA appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo due anni trascorsi ai domiciliari in Romania, l'ex kickboxer Andrew, di 38 anni, guru del maschilismo radicale, e il fratello Tristan di 36, hanno lasciato Bucarest a bordo di un aereo privato, diretti a Fort Lauderdale in Florida, vero e proprio feudo del presidente americano, con un volo non-stop. (blue News | Romandie)
Il mondo del calcio è costretto a raccontare l’ennesimo spiacevole episodio. Questa volta, però, il protagonista non è il campo ma una situazione del tutto diversa. Il protagonista è un ex calciatore del Napoli, il quale ha dovuto fare i conti con una notizia davvero scioccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo un periodo in carcere erano agli arresti domiciliari con l’accusa di aver sfruttato sessualmente 34 donne. I due erano stati arrestati due anni e mezzo fa con accuse di tratta di esseri umani e sfruttamento della prostituzione. (Il Fatto Quotidiano)
Infortunio Romagnoli, il centrale mancino è sempre in dubbio per il match di San Siro contro il Milan. Le sue condizioni (LazioNews24.com)