Usa, fratelli Tate arrivati in Florida: hanno lasciato Romania dove sono accusati di stupro 28 febbraio 2025 Con un jet privato sono arrivati a Fort Lauderdale, in Florida, Andrew e Tristan Tate: i due fratelli influencer hanno lasciato la Romania, dove sono sotto processo per diverse accuse, tra le quali tratta di esseri umani e molestie sessuali. La Corte d'appello di Bucarest ha revocato per loro il divieto di espatrio.
Leggi
Approfondimenti:
Andrew e Tristan Tate sono stati arrestati nel 2022 e formalmente incriminati l'anno scorso con l'accusa di aver partecipato a un giro criminale che attirava donne in Romania, dove venivano sfruttate sessualmente PUBBLICITÀ I controversi fratelli influencer Andrew e Tristan Tate, accusati di traffico di esseri umani in Romania, sono arrivati negli Stati Uniti dopo che le autorità di Bucarest hanno revocato le restrizioni di viaggio nei…
Leggi
Svolta clamorosa e inattesa nella vicenda giudiziaria dei fratelli Tate, accusati di tratta di esseri umani e stupro. Dopo due anni trascorsi ai domiciliari in Romania, l'ex kickboxer Andrew, di 38 anni, guru del maschilismo radicale, e il fratello Tristan di 36, hanno lasciato Bucarest a bordo di un aereo privato, diretti a Fort Lauderdale in Florida, vero e proprio feudo del presidente americano, con un volo non-stop.
Leggi
L'ex campione di kick-boxer e l'influencer sbarcano indisturbati in Florida. Lo sconcerto delle famiglie delle vittime Svolta clamorosa e inattesa nella vicenda giudiziaria dei fratelli Tate, accusati di tratta di esseri umani e stupro. Dopo due anni trascorsi ai domiciliari in Romania, l’ex kickboxer Andrew, di 38 anni, guru del maschilismo radicale, e il fratello Tristan di 36, hanno lasciato…
Leggi
Svolta clamorosa e inattesa nella vicenda giudiziaria dei fratelli Tate, accusati di tratta di esseri umani e stupro. Dopo due anni trascorsi ai domiciliari in Romania, l'ex kickboxer Andrew, di 38 anni, guru del maschilismo radicale, e il fratello Tristan di 36, hanno lasciato Bucarest a bordo di un aereo privato, diretti a Fort Lauderdale in Florida, vero e proprio feudo del presidente americano, con un volo non-stop.
Leggi
Andrew Tate e suo fratello Tristan, noti per il loro coinvolgimento in controversie legali internazionali e accusati di gravi reati come tratta di esseri umani e violenza sessuale, «non sono i benvenuti in Florida». Il governatore dello stato americano, Ron DeSantis, ha dichiarato: «La Florida non è un posto in cui sei il benvenuto con questo tipo di condotta». La loro recente entrata negli Stati…
Leggi
Le quattro presunte vittime britanniche hanno espresso il loro profondo “sconcerto” alla notizia. “Si sentono traumatizzate dalla notizia che le autorità rumene hanno ceduto alle pressioni dell’amministrazione Trump per consentire ad Andrew Tate di viaggiare”, ha affermato Matthew Jury, l’avvocato che rappresenta le quattro donne nella causa civile intentata nel Regno Unito per stupro e controllo coercitivo nel periodo tra il 2013 e il 2016
Leggi
Andrew e Tristan Tate, kickboxer/influencer di origine romena con cittadinanza britannica e americana, hanno lasciato la Romania questa mattina a bordo di un jet privato diretto in Florida. I due erano stati arrestati due anni e mezzo fa con accuse di tratta di esseri umani e sfruttamento della prostituzione. Dopo un periodo in carcere erano agli arresti domiciliari con l’accusa di aver sfruttato sessualmente 34 donne.
Leggi
Ex influencer di origine romena, con doppia cittadinanza americana e britannica, estremisti di destra filo-trumpiani, arrestati due anni e mezzo fa durante un soggiorno in Romania con le accuse di tratta di esseri umani e molestie sessuali - è decollato poco dopo le 6 del mattino in Romania dall’aeroporto di Bucarest.…
Leggi
I pubblici ministeri rumeni sostengono che l'ex kickboxer Tate, 38 anni, suo fratello Tristan, 36 anni, e due donne, siano a capo di un'organizzazione criminale dedita allo sfruttamento sessuale, in Romania e Gran Bretagna, ma i fratelli hanno sempre professato la loro innocenza ascolta articolo Il discusso influencer Andrew Tate e suo fratello Tristan, hanno lasciato la Romania con destinazione Florida, Stati Uniti
Leggi
Clamorosa svolta nella vicenda giudiziaria dei fratelli Tate, gli influencer di estrema destra sotto processo in Romania per stupro, favoreggiamento della prostituzione e altri reati. I fratelli Andrew e Tristan, di origine romena con doppia cittadinanza americana e britannica, sono stati arrestati due anni e mezzo fa durante un soggiorno in Romania con varie accuse tra cui stupro, riciclaggio di denaro e sfruttamento della prostituzione.
Leggi
Andrew e Tristan Tate stanno tornando a casa. A tre anni dall'arresto per traffico di esseri umani e stupro, i fratelli Tate, che hanno cittadinanza statunitense e britannica, stanno rientrando in Florida su un jet privato. Sui social sono diventati famosi per la loro misoginia, propagandata senza pudore. Dagli Stati Uniti seguiranno il proseguo delle indagini. Il pubblico ministero romeno ha infatti revocato il divieto di espatrio che impediva agli ex…
Leggi
I fratelli Tate vanno in Florida, anche se in Romania sono accusati di stupro e tratta di esseri umani Dopo le pressioni di Trump, Andrew e Tristan Tate hanno lasciato la Romania dove sono sotto processo. Anche il Regno Uniti aspetta l'estradizione Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – I famigerati fratelli Andrew e Tristan Tate hanno lasciato la Romania. Sono diretti in Florida con un aereo privato nonostante in Romania e nel…
Leggi
I fratelli Andrew e Tristan Tate, influencer di origine romena con doppia cittadinanza americana e britannica arrestati due anni e mezzo fa durante un soggiorno in Romania con varie accuse tra cui sfruttamento della prostituzione, secondo media locali hanno lasciato questa mattina il Paese a bordo di un aereo privato alla volta della Florida. Il volo, scrive G4media.ro online, sarebbe partito all…
Leggi
Andrew e Tristan Tate, accusati di una serie di crimini tra cui traffico di esseri umani, riciclaggio e stupro, si stanno recando in America subito dopo che l'amministrazione Trump ha parlato con le autorità romene del loro caso PUBBLICITÀ I controversi fratelli influencer Andrew e Tristan Tate hanno lasciato la Romania per recarsi verso gli Stati Uniti, secondo quanto apprendono fonti interpellate da Euronews Romania.
Leggi
I fratelli Andrew e Tristan Tate, influencer di origine romena con doppia cittadinanza americana e britannica arrestati due anni e mezzo fa durante un soggiorno in Romania con varie accuse tra cui... Leggi tutta la notizia
Leggi
Donald Trump l'ha avuta vinta. Il discusso influencer Andrew Tate, orgogliosamente misogino e trumpiano, arrestato a Bucarest nel 2022 insieme al fratello Tristan con le accuse di tratta di esseri umani, molestie sessuali e riciclaggio di denaro, nonché di aver fondato un gruppo criminale organizzato, ha lasciato la Romania con destinazione Usa. Lo ha riportato per primo il giornale romeno Digi24, poi il Guardian che cita antena3, partner rumeno…
Leggi
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/02/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di TREVI (PG) n. 1 ELETTRICISTA da inserire fullTime dal lunedì al venerdi. Luogo di Lavoro: SPOLETO (PG) Requisiti richiesti:
The post
Leggi
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 22/02/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Per importante azienda cliente, operante nel settore dell’impiantistica stradale, siamo alla ricerca di elettricisti trasfertisti.Le figure ricercate dovranno essere disponibili a lavorare nei cantieri ubicati in diverse regioni tra cui Liguria, Aosta, Friuli…
Leggi
Sono minuti molto importanti per un ex Napoli. Il calciatore avrebbe dovuto fare i conti con una situazione davvero scioccante. Il mondo del calcio è costretto a raccontare l’ennesimo spiacevole episodio. Questa volta, però, il protagonista non è il campo ma una situazione del tutto diversa. Il protagonista è un ex calciatore del Napoli, il quale ha dovuto fare i conti con una notizia davvero scioccante.
Leggi
Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole di Giuseppe Iacolare, attuale DS dello Sport Village in cui giocava Alessandro Pio Riccio Giuseppe Iacolare, Direttore Generale dello Sport Village, club dove è cresciuto Alessandro Pio Riccio, ha parlato dell’esordio del difensore in Champions League con la maglia della Juventus e del suo arrivo nel campionato di Serie B alla Sampdoria. Ecco le…
Leggi
Bari-Sampdoria: quando parla Semplici in conferenza stampa per il match di Serie B in programma domenica pomeriggio al San Nicola Conferenza stampa Semplici: ecco quando parlerà il tecnico della Sampdoria in vista del match di Serie B contro il Bari...
Leggi
Giuseppe Iacolare, Direttore Generale dello Sport Village, club dove è cresciuto Riccio, ha parlato del passato del difensore della Sampdoria: le parole Giuseppe Iacolare, Direttore Generale dello Sport Village, club dove è cresciuto Alessandro Pio Riccio, ha parlato dell’esordio del difensore in Champions League con la…
Leggi
Continuano a circolare voci sui rapporti ormai logori tra il presidente De Laurentiis e Antonio Conte: arriva l’annuncio in diretta Sembra di colpo sparito l’entusiasmo nel capoluogo campano dopo le fanfare che hanno preceduto questo nero febbraio: i tre punti nelle ultime quattro partite hanno fatto perdere la testa della classifica alla squadra di Antonio Conte, uscita monca dal discutibile mercato invernale e logora nelle energie fisiche e mentali dopo tre mesi vissuti da capolista.
Leggi
Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani e nipote del patron di Miss Italia, ha guadagnato notorietà nel 2021 come concorrente del Fratello Vip. La sua storia è segnata da momenti difficili, inclusi problemi di dipendenza, che ha affrontato grazie all’aiuto della madre. Scopriamo insieme chi è Nicola Pisu e cosa sta facendo oggi dopo l’esperienza nel Fratello Vip. Chi è Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani?…
Leggi
Castelliri – Truffa, ricettazione e violazione alla normativa sul controllo degli stupefacenti. Sono questi i reati per i quali è stato condannato un 54enne del luogo arrestato dai Carabinieri della Stazione di Isola del Liri. L’uomo, con precedenti per vari reati, è stato raggiunto da un’ordine di espiazione di pena detentiva emesso dalla Procura Generale della Corte di Appello di Roma. Dovrà espiare una pena residua di 11 mesi di reclusione in seguito a…
Leggi
Il Fratello continua a riscuotere un grande interesse tra il pubblico, con le sue dinamiche intricatissime e i colpi di scena delle ultime edizioni. Recentemente, la notizia che ha scosso i fan è stata la rottura tra Lorenzo e Shaila, una delle coppie più discusse del reality show. Ma cosa è successo in questa settimana? Scopriamo insieme le pagelle del Fratello e le emozioni che hanno caratterizzato la puntata del 27 febbraio.
Leggi
Infortunio Romagnoli, il centrale mancino è sempre in dubbio per il match di San Siro contro il Milan. Le sue condizioni Alessio Romagnoli è stato sostituito all’intervallo del match di Coppa Italia contro l’Inter per un fastidio muscolare ed è in dubbio per il Milan. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il difensore della Lazio è alle prese con l’indurimento di un adduttore e le prossime 48 ore saranno decisive per determinare la sua presenza a…
Leggi
Mitilla®: la cozza che non vuole essere solo una cozza – C’era una volta la cozza, protagonista di zuppe e spaghetti allo scoglio. E poi è arrivata Mitilla®, e tutto è cambiato. Dimenticate l’idea di un semplice mollusco: qui siamo di fronte a un prodotto che riscrive le regole della mitilicoltura, che sfida i dogmi della ristorazione e che mette sul tavolo una domanda scomoda: e se la cozza potesse essere qualcosa di più?Pellestrina: il laboratorio della naturaMitilla® nasce nelle acque di Pellestrina…
Leggi
Il nome di Antonio Conte continua ad essere sulla bocca di tutti. L’attuale tecnico del Napoli potrebbe approdare altrove in vista della prossima stagione. Con l’avvento di Antonio Conte in panchina, a Napoli è partito un nuovo progetto. Quest’ultimo, è stato imbastito dal presidente Aurelio De Laurentiis e dai restanti dirigenti, i quali credono fortemente nelle qualità del tecnico. La risposta dell’allenatore è arrivata in modo molto rapido e basti ripensare all’attuale posizione…
Leggi