I fratelli Tate su un jet privato verso gli USA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI Radiotelevisione svizzera ESTERI

Le quattro presunte vittime britanniche hanno espresso il loro profondo “sconcerto” alla notizia. “Si sentono traumatizzate dalla notizia che le autorità rumene hanno ceduto alle pressioni dell’amministrazione Trump per consentire ad Andrew Tate di viaggiare”, ha affermato Matthew Jury, l’avvocato che rappresenta le quattro donne nella causa civile intentata nel Regno Unito per stupro e controllo coercitivo nel periodo tra il 2013 e il 2016 (RSI Radiotelevisione svizzera)

Ne parlano anche altri media

Usa, fratelli Tate arrivati in Florida: hanno lasciato Romania dove sono accusati di stupro 28 febbraio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Il mondo del calcio è costretto a raccontare l’ennesimo spiacevole episodio. Questa volta, però, il protagonista non è il campo ma una situazione del tutto diversa. Il protagonista è un ex calciatore del Napoli, il quale ha dovuto fare i conti con una notizia davvero scioccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo due anni trascorsi ai domiciliari in Romania, l'ex kickboxer Andrew, di 38 anni, guru del maschilismo radicale, e il fratello Tristan di 36, hanno lasciato Bucarest a bordo di un aereo privato, diretti a Fort Lauderdale in Florida, vero e proprio feudo del presidente americano, con un volo non-stop. (blue News | Romandie)

Infortunio Romagnoli, il centrale mancino è sempre in dubbio per il match di San Siro contro il Milan. Le sue condizioni (LazioNews24.com)

Dovrà espiare una pena residua di 11 mesi di reclusione in seguito a condanne per i reati commessi. (Frosinone News)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)