Dopo le pressioni di Trump il criminale e estremista Andrew Tate lascia la Romania e vola negli Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Donald Trump l'ha avuta vinta. Il discusso influencer Andrew Tate, orgogliosamente misogino e trumpiano, arrestato a Bucarest nel 2022 insieme al fratello Tristan con le accuse di tratta di esseri umani, molestie sessuali e riciclaggio di denaro, nonché di aver fondato un gruppo criminale organizzato, ha lasciato la Romania con destinazione Usa. Lo ha riportato per primo il giornale romeno Digi24, poi il Guardian che cita antena3, partner rumeno della Cnn. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Con un jet privato sono arrivati a Fort Lauderdale, in Florida, Andrew e Tristan Tate: i due fratelli influencer hanno lasciato la Romania, dove sono sotto processo per diverse accuse, tra le quali tratta di esseri umani e molestie sessuali. (Il Sole 24 ORE)

Il mondo del calcio è costretto a raccontare l’ennesimo spiacevole episodio. Questa volta, però, il protagonista non è il campo ma una situazione del tutto diversa. Il protagonista è un ex calciatore del Napoli, il quale ha dovuto fare i conti con una notizia davvero scioccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mitilla®: la cozza che non vuole essere solo una cozza – C’era una volta la cozza, protagonista di zuppe e spaghetti allo scoglio. E poi è arrivata Mitilla®, e tutto è cambiato. (PesceInRete)

The post ELETTRICISTA appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Castelliri – Truffa, ricettazione e violazione alla normativa sul controllo degli stupefacenti. Sono questi i reati per i quali è stato condannato un 54enne del luogo arrestato dai Carabinieri della Stazione di Isola del Liri. (Frosinone News)

Svolta clamorosa e inattesa nella vicenda giudiziaria dei fratelli Tate, accusati di tratta di esseri umani e stupro. (blue News | Romandie)