I fratelli Tate lasciano la Romania per gli Stati uniti nonostante le accuse di tratta di esseri umani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Andrew e Tristan Tate, kickboxer/influencer di origine romena con cittadinanza britannica e americana, hanno lasciato la Romania questa mattina a bordo di un jet privato diretto in Florida. I due erano stati arrestati due anni e mezzo fa con accuse di tratta di esseri umani e sfruttamento della prostituzione. Dopo un periodo in carcere erano agli arresti domiciliari con l’accusa di aver sfruttato sessualmente 34 donne. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dovrà espiare una pena residua di 11 mesi di reclusione in seguito a condanne per i reati commessi. (Frosinone News)

Sono minuti molto importanti per un ex Napoli. Il calciatore avrebbe dovuto fare i conti con una situazione davvero scioccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Usa, fratelli Tate arrivati in Florida: hanno lasciato Romania dove sono accusati di stupro 28 febbraio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Dimenticate l’idea di un semplice mollusco: qui siamo di fronte a un prodotto che riscrive le regole della mitilicoltura, che sfida i dogmi della ristorazione e che mette sul tavolo una domanda scomoda: e se la cozza potesse essere qualcosa di più?Pellestrina: il laboratorio della naturaMitilla® nasce nelle acque di Pellestrina, quell’angolo sospeso tra laguna e mare aperto, dove l’aria sa di salsedine e il tempo sembra fermarsi. (PesceInRete)

The post ELETTRICISTA appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alessio Romagnoli è stato sostituito all’intervallo del match di Coppa Italia contro l’Inter per un fastidio muscolare ed è in dubbio per il Milan. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il difensore della Lazio è alle prese con l’indurimento di un adduttore e le prossime 48 ore saranno decisive per determinare la sua presenza a San Siro. (LazioNews24.com)