I fratelli Tate (accusati di traffico di minori) via dall'Europa: volo privato per la Florida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta clamorosa e inattesa nella vicenda giudiziaria dei fratelli Tate, accusati di tratta di esseri umani e stupro. Dopo due anni trascorsi ai domiciliari in Romania, l'ex kickboxer Andrew, di 38 anni, guru del maschilismo radicale, e il fratello Tristan di 36, hanno lasciato Bucarest a bordo di un aereo privato, diretti a Fort Lauderdale in Florida, vero e proprio feudo del presidente americano, con un volo non-stop. (l'Adige)
Se ne è parlato anche su altri media
The post ELETTRICISTA appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Con un jet privato sono arrivati a Fort Lauderdale, in Florida, Andrew e Tristan Tate: i due fratelli influencer hanno lasciato la Romania, dove sono sotto processo per diverse accuse, tra le quali tratta di esseri umani e molestie sessuali. (Il Sole 24 ORE)
Mitilla®: la cozza che non vuole essere solo una cozza – C’era una volta la cozza, protagonista di zuppe e spaghetti allo scoglio. Dimenticate l’idea di un semplice mollusco: qui siamo di fronte a un prodotto che riscrive le regole della mitilicoltura, che sfida i dogmi della ristorazione e che mette sul tavolo una domanda scomoda: e se la cozza potesse essere qualcosa di più?Pellestrina: il laboratorio della naturaMitilla® nasce nelle acque di Pellestrina, quell’angolo sospeso tra laguna e mare aperto, dove l’aria sa di salsedine e il tempo sembra fermarsi. (PesceInRete)
Il mondo del calcio è costretto a raccontare l’ennesimo spiacevole episodio. Questa volta, però, il protagonista non è il campo ma una situazione del tutto diversa. Il protagonista è un ex calciatore del Napoli, il quale ha dovuto fare i conti con una notizia davvero scioccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Svolta clamorosa e inattesa nella vicenda giudiziaria dei fratelli Tate, accusati di tratta di esseri umani e stupro. (blue News | Romandie)
Dovrà espiare una pena residua di 11 mesi di reclusione in seguito a condanne per i reati commessi. (Frosinone News)