I fratelli accusati di stupro e tratta di esseri umani tornano a casa con un aereo privato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ESTERI

Andrew e Tristan Tate stanno tornando a casa. A tre anni dall'arresto per traffico di esseri umani e stupro, i fratelli Tate, che hanno cittadinanza statunitense e britannica, stanno rientrando in Florida su un jet privato. Sui social sono diventati famosi per la loro misoginia, propagandata senza pudore. Dagli Stati Uniti seguiranno il proseguo delle indagini. Il pubblico ministero romeno ha infatti revocato il divieto di espatrio che impediva agli ex kick-boxer di tornare negli Stati Uniti. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio Romagnoli, il centrale mancino è sempre in dubbio per il match di San Siro contro il Milan. Le sue condizioni (LazioNews24.com)

E poi è arrivata Mitilla®, e tutto è cambiato. Mitilla®: la cozza che non vuole essere solo una cozza – C’era una volta la cozza, protagonista di zuppe e spaghetti allo scoglio. (PesceInRete)

Con un jet privato sono arrivati a Fort Lauderdale, in Florida, Andrew e Tristan Tate: i due fratelli influencer hanno lasciato la Romania, dove sono sotto processo per diverse accuse, tra le quali tratta di esseri umani e molestie sessuali. (Il Sole 24 ORE)

Sono minuti molto importanti per un ex Napoli. Il calciatore avrebbe dovuto fare i conti con una situazione davvero scioccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dovrà espiare una pena residua di 11 mesi di reclusione in seguito a condanne per i reati commessi. (Frosinone News)

The post ELETTRICISTA appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)