Grande Fratello, anticipazioni del 27 febbraio: Lorenzo e Shaila si lasciano!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Fratello continua a riscuotere un grande interesse tra il pubblico, con le sue dinamiche intricatissime e i colpi di scena delle ultime edizioni. Recentemente, la notizia che ha scosso i fan è stata la rottura tra Lorenzo e Shaila, una delle coppie più discusse del reality show. Ma cosa è successo in questa settimana? Scopriamo insieme le pagelle del Fratello e le emozioni che hanno caratterizzato la puntata del 27 febbraio. (SofiaOggi.com)
Su altri media
Usa, fratelli Tate arrivati in Florida: hanno lasciato Romania dove sono accusati di stupro 28 febbraio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Alessio Romagnoli è stato sostituito all’intervallo del match di Coppa Italia contro l’Inter per un fastidio muscolare ed è in dubbio per il Milan. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il difensore della Lazio è alle prese con l’indurimento di un adduttore e le prossime 48 ore saranno decisive per determinare la sua presenza a San Siro. (LazioNews24.com)
Il mondo del calcio è costretto a raccontare l’ennesimo spiacevole episodio. Questa volta, però, il protagonista non è il campo ma una situazione del tutto diversa. Il protagonista è un ex calciatore del Napoli, il quale ha dovuto fare i conti con una notizia davvero scioccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Svolta clamorosa e inattesa nella vicenda giudiziaria dei fratelli Tate, accusati di tratta di esseri umani e stupro. (blue News | Romandie)
Mitilla®: la cozza che non vuole essere solo una cozza – C’era una volta la cozza, protagonista di zuppe e spaghetti allo scoglio. E poi è arrivata Mitilla®, e tutto è cambiato. (PesceInRete)
Castelliri – Truffa, ricettazione e violazione alla normativa sul controllo degli stupefacenti. Sono questi i reati per i quali è stato condannato un 54enne del luogo arrestato dai Carabinieri della Stazione di Isola del Liri. (Frosinone News)