Analisi Tecnica: Future Natural Gas TTF del 13/08/2024, ore 15:50

Analisi Tecnica: Future Natural Gas TTF del 13/08/2024, ore 15:50
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Aggiornamento ore 15:50 Allunga il passo rispetto alla seduta precedente il Future sul Natural Gas TTF, portandosi a 39,996 euro per Megawatt-Ora. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 40,665 e successiva a 42,276. Supporto a 39,053. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Su altri media

Prezzo del gas in calo in avvio di giornata sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a settembre è in ribasso dell'1,9% a 38,9 euro al Megawattora. . (Tuttosport)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Utilizzando blindati americani Stryker e Bradley e tutto il più avanzato background missilistico e militare occidentale, l'offensiva ucraina nella regione di Kursk è penetrata come una lama nel burro nelle retrovie della frontiera, superando almeno due linee difensive russe. (Today.it)

NATGAS guadagna il 5% 📈

Quando le truppe ucraine sono entrate nella regione russa di Kursk, un punto cruciale di transito per il gas di Mosca diretto verso l’Ue, i prezzi sul mercato olandese – già alti per la paura di un allargamento del conflitto in Medioriente – sono arrivati ai massimi da dicembre: oltre 42 euro al megawattora, il … (Il Fatto Quotidiano)

Il prezzo del gas chiude in calo, con i flussi di gas russo regolari dopo l'incursione delle truppe ucraine nell'oblast di Kursk. Gli operatori guardano anche ai livelli alti degli stoccaggi ed alle forniture dalla Norvegia che restano stabili. (Trentino)

💡 L'elevata domanda fa salire i prezzi del gas I contratti basati sul gas naturale (NATGAS) stanno guadagnando più del 5% durante la sessione di mercoledì, poiché continua la disparità tra domanda e offerta per la materia prima. (XTB)