Tragedia a Roma, 14enne muore dopo aver mangiato un tiramisù al ristorante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Malore per il padre, andato in arresto cardiaco per lo shock ROMA – Tragedia nella Capitale dopo una turista inglese di appena 14 anni è morta davanti ai genitori all’ospedale San Camillo di Roma. Fatale per lei un dolce mangiato in un ristorante, un prodotto che conteneva tracce di arachidi, alla quale la giovanissima era allergica. Immediato lo shock anafilattico, poi la gola che cominciava a chiudersi e la corsa in ospedale. (Paolo Gianlorenzo)
La notizia riportata su altre testate
Era la prima cena a Roma per la famiglia britannica, arrivata giovedì scorso per godersi una settimana di vacanza tra musei e siti archeologici. Nemmeno il tempo di arrivare in ospedale e Skylar, 14enne turista inglese, è deceduta per choc anafilattico. (Corriere Roma)
Va a cena in un locale, poco dopo si sente male e muore. È accaduto a Roma, dove una turista inglese di 14 anni in vacanza con la famiglia è morta per uno choc anafilattico dopo aver mangiato in un ristorante. (Virgilio Notizie)
Lo racconta oggi Repubblica. E' successo a Roma dove una giovanissina turista inglese, in vacanza con i genitori, ha mangiato un dolce che ne conteneva alcuni residui e che le è stato fatale. (Gazzetta di Parma)
Qualcosa però è andato storto. A riportare la storia di una sfortunata turista inglese è il quotidiano La Repubblica. (Il Fatto Quotidiano)
Roma, tragico epilogo per una giovane turista inglese di 14 anni, deceduta per uno shock anafilattico lo scorso giovedì 24 ottobre. Il tentativo disperato di portarla al vicino ospedale San Camillo è stato vano: la giovane è morta poco dopo l’arrivo. (Secolo d'Italia)
La ragazzina inglese era allergica alle arachidi e si è sentita male dopo aver mangiato in un ristorante del quartiere Gianicolense BOLOGNA – Una ragazzina inglese di 14 anni è morta ieri all’ospedale San Camillo di Roma dopo essersi sentita male per mangiato un dolce al ristorante. (Dire)