Morta a 14 anni per shock anafilattico, sequestrati i menu del locale dove ha mangiato la turista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si indaga sulla morte della turista britannica 14enne che ha perso la vita la settimana scorsa dopo aver mangiato in un locale nel quartiere Gianicolense, I love pizza kebab. La Procura ha aperto un fascicolo per far luce su quanto accaduto. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Monteverde e personale della Asl Roma3. Si sta procedendo al sequestro di menu e altro materiale utile per le indagini. (Repubblica Roma)
La notizia riportata su altri media
La 14enne ha cominciato a sentirsi male da subito ma la situazione è precipitata quando è rientrata in hotel: i genitori hanno chiamato immediatamente il 118 e la ragazza è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Camillo. (Gazzetta di Parma)
ROMA- Muore a quattordici anni per shock anafilattico dovuto, presumibilmente, a un’allergia alle arachidi. E’ successo a Roma dove una giovanissima turista inglese, in vacanza con i genitori, ha mangiato un dolce che ne conteneva alcuni residui e che le è stato fatale. (Livesicilia.it)
Si è sentita male subito dopo aver mangiato in un locale della Capitale. Era la prima cena a Roma per la famiglia britannica, arrivata giovedì scorso per godersi una settimana di vacanza tra musei e siti archeologici. (Corriere Roma)
Qualcosa però è andato storto. Si era recata a Roma con i genitori per ammirare le bellezze del Colosseo e dei Fori Imperiali, ma anche per gustare i gustosissimi piatti della cucina romana. (Il Fatto Quotidiano)
Le indagini Va a cena in un locale, poco dopo si sente male e muore. È accaduto a Roma, dove una turista inglese di 14 anni in vacanza con la famiglia è morta per uno choc anafilattico dopo aver mangiato in un ristorante. (Virgilio Notizie)
Il tentativo disperato di portarla al vicino ospedale San Camillo è stato vano: la giovane è morta poco dopo l’arrivo. La ragazza aveva cenato con la famiglia in una pizzeria del quartiere Gianicolense, ma pochi minuti dopo essere rientrata in albergo ha accusato un malore improvviso. (Secolo d'Italia)