Allergica alle arachidi, 14enne inglese muore per choc anafilattico a Roma. Il padre si sente male, è ricoverato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allergica alle arachidi, 14enne inglese muore per choc anafilattico a Roma. Il padre si sente male, è ricoverato La ragazzina inglese era allergica alle arachidi e si è sentita male dopo aver mangiato in un ristorante del quartiere Gianicolense Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Una ragazzina inglese di 14 anni è morta ieri all’ospedale San Camillo di Roma dopo essersi sentita male per mangiato un dolce al ristorante. (Dire)
Ne parlano anche altri giornali
Uno shock anafilattico è stato fatale per una 14enne inglese che è morta all'ospedale San Camillo di Roma dopo aver mangiato un dolce al ristorante. Il pubblico ministero Mario Dovinola ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. (Liberoquotidiano.it)
Il tentativo disperato di portarla al vicino ospedale San Camillo è stato vano: la giovane è morta poco dopo l’arrivo. La ragazza aveva cenato con la famiglia in una pizzeria del quartiere Gianicolense, ma pochi minuti dopo essere rientrata in albergo ha accusato un malore improvviso. (Secolo d'Italia)
La gola che si stringe, la difficoltà di respirazione, il cuore a mille, brividi e tremori in tutto il corpo. Era la prima cena a Roma per la famiglia britannica, arrivata giovedì scorso per godersi una settimana di vacanza tra musei e siti archeologici. (Corriere Roma)
ROMA- Muore a quattordici anni per shock anafilattico dovuto, presumibilmente, a un’allergia alle arachidi. E’ successo a Roma dove una giovanissima turista inglese, in vacanza con i genitori, ha mangiato un dolce che ne conteneva alcuni residui e che le è stato fatale. (Livesicilia.it)
Si sta procedendo al sequestro di menu e altro materiale utile per le indagini. (Repubblica Roma)
Malore per il padre, andato in arresto cardiaco per lo shock ROMA – Tragedia nella Capitale dopo una turista inglese di appena 14 anni è morta davanti ai genitori all’ospedale San Camillo di Roma. Fatale per lei un dolce mangiato in un ristorante, un prodotto che conteneva tracce di arachidi, alla quale la giovanissima era allergica. (Paolo Gianlorenzo)