United Cup, Cobolli batte Stricker: Italia avanti con la Svizzera, ora in campo Jasmine Paolini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia avanti sulla Svizzera dopo il primo singolare del match d’esordio degli azzurri nella United Cup. A Sydney, la squadra capitanata da Renzo Furlan è in vantaggio 1-0 nella sfida valida per i round robin del Gruppo D, dove il team rossocrociato è primo nel girone grazie al successo di sabato sulla Francia (2-1). Cobolli supera Stricker Sul veloce della "Ken Rosewall Arena", Flavio Cobolli, numero 32 del mondo, ha battuto 6-3 7-6(2), in un'ora e mezza di gioco, Dominic Stricker, 300 del ranking mondiale. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Credo di aver giocato un'ottima partita. Flavio Cobolli ha portato il primo punto all'Italia nel match d'apertura della sfida con la Svizzera, rivale nel gruppo D della United Cup, il torneo a squadre che di fatto apre in Australia la stagione 2025 del tennis. (Sport Mediaset)
A Sydney, nel day 3, la squadra azzurra, finalista nel 2023 (battuta dagli Stati Uniti), è in vantaggio 1-0 sulla Svizzera, in una sfida valida per i round robin del Gruppo D, dove il team rossocrociato è primo nel girone grazie al successo di sabato sulla Francia. (Tiscali)
L’Italia si porta in vantaggio per 1-0 nella sfida inaugurale del gruppo D contro la Svizzera! Flavio Cobolli conquista un successo importante su Dominick Stricker con il punteggio di 6-3, 7-6(2) in circa un’ora e mezza di gioco, in attesa del match tra Jasmine Paolini e Belinda Bencic che potrebbe già essere decisivo. (TennisItaliano.it)
La squadra azzurra cercherà di ottenere il terzo punto nel doppio misto, che vedrà in campo Sara Errani e Andrea Vavassori contro Bencic e Dominic Stricker, che in precedenza era stato battuto 2-0 da Flavio Cobolli (Sport Mediaset)
– A poco più di un mese dal trionfo azzurro in Coppa Davis scatta la nuova stagione del tennis, migrato in Oceania per acclimatarsi in previsione del primo Slam stagionale, gli Australian Open (12-26 gennaio). (Quotidiano Sportivo)
A Sydney, l'azzurro n.32 Atp ha battuto per 6-3 7-6 l'elvetico Dominic Stricker, n.300. "Credo di aver giocato un'ottima partita. (Quotidiano Sportivo)