United Cup: Cobolli batte Stricker e poi Paolini raddoppia, Italia-Svizzera 2-0

United Cup: Cobolli batte Stricker e poi Paolini raddoppia, Italia-Svizzera 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

"Bello giocare per l'Italia con i compagni e mio padre a tifare" ha dichiarato il 22enne figlio d'arte a fine gara. Senza storia il match tra la numero 4 del mondo e la Bencic, capace di vincere solamente due games. Flavio Cobolli ha portato il primo punto all'Italia nel match d'apertura della sfida con la Svizzera, rivale nel gruppo D della United Cup, il torneo a squadre che di fatto apre in Australia la stagione 2025 del tennis (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Bastano i due singolari, all'Italia, per battere la Svizzera al debutto nel Gruppo D della United Cup, manifestazione a squadre mista in corso tra Perth e Sydney. (Virgilio)

Il romano si è imposto in due set a Sydney sul veloce della "Ken Roswell Arena" SYDNEY (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - Parte bene l'Italia in United Cup. (Tiscali)

SYDNEY (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Bastano i due singolari, all’Italia, per battere la Svizzera al debutto nel Gruppo D della United Cup, manifestazione a squadre mista in corso tra Perth e Sydney. (La Nuova Sardegna)

Debutto con vittoria per l'Italia alla United Cup

Paolini, ventottenne di Castelnuovo della Garfagnana, ricomincia dalla maglia azzurra che ha vestito trionfalmente nella vittoriosa Billie Jean King Cup 2024 mettendo la ciliegina sulla torta ad una straordinaria stagione. (OA Sport)

Cobolli supera Stricker Italia avanti sulla Svizzera dopo il primo singolare del match d’esordio degli azzurri nella United Cup. A Sydney, la squadra capitanata da Renzo Furlan è in vantaggio 1-0 nella sfida valida per i round robin del Gruppo D, dove il team rossocrociato è primo nel girone grazie al successo di sabato sulla Francia (2-1). (la Repubblica)

Parte bene l’Italia in United Cup. A Sydney nel day 3 la squadra azzurra - finalista nel 2023 (battuta dagli Stati Uniti) - è in vantaggio 1-0 sulla Svizzera, in una sfida valida per i round robin del Gruppo D, dove il team rossocrociato è primo nel girone grazie al successo di sabato sulla Francia. (SuperTennis)