United Cup 2025 in tv, Italia-Svizzera: orario e dove vedere la sfida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– A poco più di un mese dal trionfo azzurro in Coppa Davis scatta la nuova stagione del tennis, migrato in Oceania per acclimatarsi in previsione del primo Slam stagionale, gli Australian Open (12-26 gennaio). L'avvicinamento inizia con la United Cup: domenica 29 dicembre l'Italia - finalista nel 2023, sconfitta dagli Stati Uniti - affronta la Svizzera. La formula della United Cup e i protagonisti italiani La formula del torneo prevede un singolare maschile, uno femminile e un doppio misto. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del secondo singolare di Italia-Svizzera, incontro del gruppo D di United Cup, tra Jasmine Paolini e Belinda Bencic. A Sydney si decidono le sorti del raggruppamento dopo la vittoria degli elvetici sulla Francia. (OA Sport)
Flavio Cobolli ha portato il primo punto all'Italia nel match d'apertura della sfida con la Svizzera, rivale nel gruppo D della United Cup, il torneo a squadre che di fatto apre in Australia la stagione 2025 del tennis (Diretta)
Il romano si è imposto in due set a Sydney sul veloce della "Ken Roswell Arena" SYDNEY (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - Parte bene l'Italia in United Cup. (Tiscali)
Sul veloce della “Ken Rosewall Arena” di Sydney, rompe il ghiaccio nel migliore dei modi Flavio Cobolli: il romano, n.32 ATP, batte per 6-3 7-6(2), in un’ora e mezza di gioco, Dominic Stricker, 300esimo del ranking mondiale. (La Nuova Sardegna)
Foto di Ray Giubilo Prestazione di livello da parte del tennista romano che è riuscito a comandare la partita dal primo all’ultimo punto, nonostante alcuni colpi di pregevole fattura da parte di Stricker (TennisItaliano.it)
La squadra azzurra cercherà di ottenere il terzo punto nel doppio misto, che vedrà in campo Sara Errani e Andrea Vavassori contro Bencic e Dominic Stricker, che in precedenza era stato battuto 2-0 da Flavio Cobolli. (Sport Mediaset)