David Neres: «Inter forte, ma il Napoli può credere allo scudetto. Il mio primo stipendio al San Paolo di 30 euro: wow, sono ricco»

Neres, perché non sorride mai?«Le telecamere mi mettono a disagio. Poi sono timido con chi non conosco». Poche foto sui social, ha fatto un’eccezione per il suo compleanno il 4 marzo.«Non li uso molto, forse sono vecchio! E poi, se fai bene ti elogiano, sei fai male ti insultano. Quando cedo alla tentazione mi arrabbio. Meglio guardare negli occhi le persone, bisognerebbe far capire ai ragazzi che il mondo virtuale può essere pericoloso. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Che allenatore è Conte? — (Sgrana gli occhi e ride) «Molto simpatico! Sono serio: pretende tanto da ogni giocatore. Per me è perfetto perché quando un allenatore non è esigente tendo a rilassarmi. Tira fuori il massimo, ti stimola, ti motiva come nessuno. (fcinter1908)

Scudetto? Why not?".Il fantasista brasiliano del Napoli si racconta a 360° in una lunga intervista a Il Corriere della Sera. Il brasiliano crede alla conquista del titolo e spende belle parole per il suo tecnico, Antonio Conte, non risparmiando un aneddoto sui suoi allenamenti. (Calciomercato.com)

Nel corso dell’intervista concessa ai microfoni del Corriere della Sera, David Neres, esterno del Napoli, ha detto chi, secondo lui, è il giocatore più forte della rosa azzurra: “Lukaku, leader in campo e nello spogliatoio. (SOS Fanta)

"Lo spero ma decide Conte, ovviamente". Su Conte (Pianeta Milan)

David Neres, 28 anni, brasiliano di San Paolo, è uno degli esterni offensivi su cui Antonio Conte punta per il rush finale della stagione. Arrivato in estate dal Benfica, ha già fatto esperienza in grandi club come l’Ajax di Ten Hag, con cui raggiunse la semifinale di Champions League. (Milan News)

Le parole di Neres al Corriere della Sera sulla corsa scudetto del Napoli contro l’Inter. (GianlucaDiMarzio.com)