Librerie, come accreditarsi per nuovo anno scolastico

Librerie, come accreditarsi per nuovo anno scolastico
Più informazioni:
Roma Capitale INTERNO

Librerie, come accreditarsi per nuovo anno scolastico Tematica: Scuola - Diritto allo studio A partire dalle 14 del 28 giugno 2024 è possibile presentare l’istanza per accreditarsi per l’anno scolastico 2024/2025 nell’elenco delle librerie e cartolibrerie convenzionate con Roma Capitale per la fornitura dei libri di testo alle alunne e alunni della scuola primaria e secondaria di I e II grado, statale e paritaria. (Roma Capitale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli studenti residenti nel Comune di Civitavecchia, in possesso dei requisiti sotto riportati, possono accedere al beneficio, utilizzando il modello on line disponibile al seguente link: https://comunecivitavecchia. (Civonline)

Un consiglio in più Iscriviti al canale Whatsapp di Studenti. Fonte: getty-images (Studenti.it)

Scade alle ore 12 di venerdì 28 giugno i termini per presentare la domanda per il voucher scuola 2024/25, il buono virtuale per gli acquisti legati al diritto allo studio. Due le tipologie previste, non cumulabili: “iscrizione e frequenza”, da utilizzare nelle scuole paritarie primarie o secondarie di primo e secondo grado; acquisto di libri di testo, materiale didattico e dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, attività integrative previste dal piano dell’offerta formativa, trasporti. (La Provincia di Biella)

Bonus scuola, come fare richiesta e che cosa comprende?

Fonte: getty-images Il bonus scuola 2024-25 erogato dalla Regione Lazio prevede un contributo per la fornitura gratuita, totale o parziale dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook. (Studenti.it)

Pinterest Twitter (Corriere di Lamezia)

L'agevolazione varia in base ai comuni di residenza e all'ISEE familiare ed è prevista solo per certe categorie di studenti (StartupItalia)