Junior Cally: «Le polemiche nate dopo che è uscito il testo: come mai?»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Devo privilegiare la modalità che mi rende più semplice interpretare il mio pezzo, anche se la maschera fa parte della mia storia.

«Poi c’è anche quell’altra parte, è vero, dove racconto di ragazze che ti mandano foto oscene su Instagram.

Non c’è però nessun desiderio di rinnegare niente del testo passato: «Nei miei testi è come se scrivessi una fiction.

Junior Cally sarà sul palco dell’Ariston domani sera. (Billboard Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io sono contro ogni forma di violenza, non solo sulle donne". (L'Unione Sarda.it)

Invito gli italiani a cambiare canale quando canta Junior Cally». «Che il sistema Italia si sia collocato a rovescio è cosa oramai percepita da tutti ma, nonostante ciò, non finisco di stupirmi di alcune cose». (Imola Oggi)

Junior Cally fa paura a Salvini. E nella canzone che Junior Cally canterà stasera non si parla di stupri e violenze. (next)

Il messaggio più bello nella serata dedicata a Fabrizio Frizzi che oggi avrebbe compiuto 62 anni.. Nella classifica globale demoscopica ha trionfato Francesco Gabbani, ultimo Junior Cally, Si sono esibiti i seguenti Campioni: Piero Pelù, Elettra Lamborghini, Enrico Nigiotti, Levante, Pinguini Tattici Nucleari, Tosca, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Rancore, Junior Cally, Giordana Angi, Michele Zarrillo. (Avvenire)

Zocca (Modena), 6 febbraio 2020 – Zocca non è poi così distante da Sanremo. Se la classifica lo vede ultimo, Junior Cally si può certo consolare con le parole del più grande rocker italiano. (il Resto del Carlino)

Giovedì 6 Febbraio 2020, 15:41. C'è anche questa frase - a quanto apprende l'Adnkronos in un articolo a firma di Antonella Nesi - nelle 'barre' di rap originali che Junior Cally porterà stasera sul palco dell'Ariston nell'esecuzione della cover di 'Vado al massimo' dii con i Viito. (Leggo.it)