Vasseur: "Adesso la Ferrari deve rischiare di più"

Ascolta ora 00:00 00:00 Non ci saranno più le bacchette magiche di una volta, come dice Sainz, ma la Ferrari un passo avanti dalle novità portate in pista a Barcellona se lo aspetta. È arrivato il momento di prendersi dei rischi per non lasciare che la stagione si trasformi in una lunga passerella d'onore di Verstappen e della Red Bull, che in Canada si è ripresa in mano un campionato che le vittorie di Norris e Leclerc avevano rimesso un po' (ma solo un po') in dubbio. (il Giornale)

Su altre fonti

Il team principal della Rossa crede infatti che i due-tre decimi di gap dalla Red Bull di Max Verstappen e dalla McLaren di Lando Norris fossero dovuti ad una gestione delle gomme non ottimale soprattutto al sabato in qualifica, quindi le novità dovrebbero funzionare meglio a partire dal prossimo GP in Austria. (OA Sport)

È questa la parola d'ordine in casa Ferrari in vista del Gran Premio d'Austria, di scena sul circuito di Spielberg e seconda gara della prima tripletta stagionale. Il ritorno del fine settimana con il formato sprint propone qualcosa di determinante fin dal venerdì. (Tiscali)

La Ferrari arriva in Austria come quarta forza. Un weekend di F1, quello della Spagna, in cui diversi grattacapi hanno fatto presenza. (FUNOANALISITECNICA)

F1, Vasseur ordina: "In Austria voglio vedere un cambio di passo"

A Barcellona, dove ha esordito un importante pacchetto di aggiornamenti, la SF-24 si è rivelata essere quarta forza in pista, non riuscendo ad avvicinarsi alla McLaren di Lando Norris e alla Red Bull di Max Verstappen, ma perdendo il confronto anche con la coppia della rinata Mercedes. (Formu1a.uno)

La Ferrari è andata al di sotto delle aspettative nel Gran Premio di Spagna a Barcellona e ha dovuto fare i conti con problemi inaspettati. Adesso Vasseur inizia ad essere preoccupato per il prosieguo della stagione 2024. (SportItalia.it)

Domenica 30 Giugno si corre la seconda gara della prima tripletta stagionale: il Gran Premio d’Austria andrà in scena sul circuito di Spielberg, nel verde delle montagne della Stiria. (Circus Formula 1)