Osimhen-PSG, tre contropartite nel maxi affare: costi e ingaggi

Si può sbloccare l’uscita di Victor Osimhen, destinato a lasciare Napoli quest’estate: possibili contropartite nel maxi affare Per la prima amichevole stagionale contro l’Anaune Val di Non, nonché la prima uscita di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, Osimhen sarà solo spettatore. L’attaccante azzurro è out per affaticamento e il club non ha intenzione di stressare il fisico del giocatore, poiché in queste ore si può intavolare un’importante trattativa con il Paris Saint-Germain (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Capocannoniere due stagioni fa, Victor Osimhen potrebbe essere il gran volano del mercato del Napoli. Perché l'alto valore del suo cartellino rappresenta una risorsa potenzialmente gigante per le casse del club azzurro, dal quale sembrerebbe volersi allontanare dopo la brutta stagione scorsa. (Diretta)

Il Napoli e Greenwood attratti a vicenda…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. Lotito ha aumentato l’offerta per lo United a 25 milioni più bonus più il 50% della futura rivendita, di poco inferiore a quella del Marsiglia (31 milioni, bonus compresi) ma che comunque i Red Devils sarebbero pronti ad accettare se Greenwood scegliesse la Lazio, cosa per ora non successa”. (Terzo Tempo Napoli)

Aurelio De Laurentiis vuole una determinata cifra per dargli il via libera, molto dipenderà dalle eventuali cessioni che decideranno di fare quei club che poi potrebbero andare all’assalto. Il futuro di Victor Osimhen resta avvolto nel mistero: Antonio Conte ha parlato molto chiaro a riguardo, confermando come ci sia un preciso accordo tra le parti. (SportItalia.it)

Napoli su Lukaku: il Chelsea fissa il prezzo a 25-30 milioni per il centravanti belga

Su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te”, Umberto Chiariello è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno: (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli dal canto suo non vorrebbe iniziare la seconda parte del ritiro (a Castel di Sangro il 25 luglio) con il caso ancora aperto e dunque si è dato una decina di giorni per risolvere il rebus. (CalcioNapoli24)

Il Napoli valuta il centravanti belga Lukaku come sostituto di Osimhen, ma prima dovrà risolvere la questione del futuro del nigeriano. (Napolipiu.com)