Trevisani: “Sommer ha dovuto fare col Venezia quello che non gli è riuscito con la Juve”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche de Vrij, a fine partita, commentando la vittoria dell'Inter col Venezia , aveva parlato delle occasioni in cui Sommer ha salvato la porta nerazzurra. Riccardo Trevisani a Pressing ha detto la sua in merito alla partita di San Siro e si è riferito proprio all'estremo difensore nerazzurro. «Zielinski a centrocampo? Calhanoglu non era pronto per giocare e dovrà giocare con Arsenal e Napoli. L'Inter ha fatto una grande partita, Stankovic migliore in campo e neanche di poco. (fcinter1908)
Su altri media
Guglielmo Cannavale 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 10:39) Lautaro Martinez è tornato a segnare a San Siro. Il capitano dell'Inter ha parlato così a Dazn in seguito alla vittoria e al gol contro il Venezia, gara terminata 1-0 per i nerazzurri. (SOS Fanta)
Vincendo 1-0 in casa con il Venezia, con un gol annullato agli ospiti al settimo minuto di recupero (decisione arrivata comunque quando il cronometro segnava 100) per fallo di mano di Šverko, Simone Inzaghi ha fatto tutto quello che voleva e probabilmente anche di più: ha risparmiato Acerbi e Calhanoglu (il turco en… (la Repubblica)
Inter Bisseck rinnovo – Nonostante sia a solamente un punto di distanza dal Napoli capolista, l’Inter sta mettendo in mostra diversi limiti soprattutto in fase difensiva: uno dei calciatori che sembrano più involuti rispetto alla scorsa stagione è il tedesco Yann Bisseck. (Europa Calcio)
Lautaro Martinez sorride per aver ritrovato il gol a San Siro dopo 249 giorni di digiuno in campionato, ma ai microfoni di Dazn è anche nervoso per i minuti finali: "Nel primo tempo zero minuti di recupero e nel secondo 7'? Dobbiamo migliorare tutti per andare avanti, se andiamo avanti così il calcio va avanti e noi ci fermiamo. (Sport Mediaset)
Una rabbia non sbollita nemmeno nelle interviste TV post-gara in cui ha spiegato il motivo di quella reazione sopra le righe. (Fanpage.it)
LAVORO PER RINNOVARLO – Yann Aurel Bisseck, nonostante qualche amnesia difensiva durante queste prime giornate di campionato, sta convincendo i dirigenti nerazzurri. Ecco perché, come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport 24, il club sta lavorando con i suoi agenti per prolungare di un altro anno il suo contratto. (Inter-News)