La morte di Matthew Perry, indagini vicine alla conclusione: "Diverse persone potrebbero essere accusate"

La morte di Matthew Perry, indagini vicine alla conclusione: Diverse persone potrebbero essere accusate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Daniela Seclì 5 Si aggiunge un nuovo tassello alla tragedia della morte di Matthew Perry. L'autopsia ha stabilito che l'attore, amatissimo per avere interpretato Chandler Bing nella serie Friends, è morto per gli effetti acuti della ketamina. Una fonte investigativa ha rivelato al magazine People ulteriori dettagli. Secondo quanto riportato, le indagini sarebbero "vicine alla conclusione" e "diverse persone potrebbero essere accusate". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles sarebbe vicino alla risoluzione dell'indagine e avrebbe ormai stretto il cerchio attorno ai presunti responsabili della morte della star (Best Movie)

Varie Condividi l'articolo Gli inquirenti hanno interrogato la Mueller, che Perry aveva conosciuto in rehab, per capire come lui ha avuto la ketamina il giorno della sua morte Brooke Mueller, moglie di Charlie Sheen dal 2008 al 2011, è stata sentita più volte dagli inquirenti nell’ambito delle indagini sulla morte di Matthew Perry (LaScimmiaPensa.com)

Secondo quanto riporta il settimanale americano People, in questi mesi la polizia di Los Angeles ha interrogato tutte le persone vicine a Matthew Perry. Come è morto Matthew Perry? I fan se lo chiedono dal 28 ottobre dello scorso anno. (Donna Moderna)

Matthew Perry: "diverse persone" potrebbero essere incriminate per la morte dell'attore

La morte per droga di Matthew Perry potrebbe potrebbe coinvolgere più persone. Un'autopsia ha poi rivelato che era stato ucciso da “effetti acuti della ketamina”. (ilmessaggero.it)

Il magazine People sgancia la bomba in esclusiva. Matthew Perry è morto lo scorso ottobre 2023 all’età di 54 anni “a causa degli effetti acuti della ketamina”, secondo il medico legale e coroner della contea di Los Angeles. (Il Fatto Quotidiano)

L’attore era stato ritrovato nella sua vasca idromassaggio in arresto cardiaco, senza che venissero rilevati segni di violenza o droghe presenti sul posto. (BadTaste.it TV)