Matthew Perry, continua l’indagine sulla morte: diverse star hollywoodiane a rischio arresto

Matthew Perry, continua l’indagine sulla morte: diverse star hollywoodiane a rischio arresto

La morte per droga di Matthew Perry potrebbe comportare l’accusa di “più persone”. La star di Friends è stata trovata morta all’età di 54 anni nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles nell’ottobre 2023: l’autopsia ha rivelato l’attore che era stato ucciso da “effetti acuti della ketamina”. Una fonte della polizia ha ora rivelato a People che diverse persone potrebbero essere accusate nell’ambito dell’indagine sulla morte dell'attore sopraggiunta dopo anni di lotta contro la dipendenza da alcol e droghe che lo avevano trascinato sull'orlo della morte prima che cercasse aiuto in un percorso di riabilitazione. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Varie Condividi l'articolo Gli inquirenti hanno interrogato la Mueller, che Perry aveva conosciuto in rehab, per capire come lui ha avuto la ketamina il giorno della sua morte Brooke Mueller, moglie di Charlie Sheen dal 2008 al 2011, è stata sentita più volte dagli inquirenti nell’ambito delle indagini sulla morte di Matthew Perry (LaScimmiaPensa.com)

Un'autopsia ha poi rivelato che era stato ucciso da “effetti acuti della ketamina”. Una fonte della polizia ora afferma che diverse persone potrebbero - e dovrebbero - essere incriminate in relazione alla morte scioccante dell'attore, dopo anni di lotta contro la dipendenza da alcol e droga che lo hanno portato sull'orlo della morte prima di cercare aiuto in un centro di riabilitazione. (ilmessaggero.it)

Il magazine People sgancia la bomba in esclusiva. Matthew Perry è morto lo scorso ottobre 2023 all’età di 54 anni “a causa degli effetti acuti della ketamina”, secondo il medico legale e coroner della contea di Los Angeles (Il Fatto Quotidiano)

Nuova sede per l’Ordine dei Giornalisti della Campania – Magazine

5 Si aggiunge un nuovo tassello alla tragedia della morte di Matthew Perry. L'autopsia ha stabilito che l'attore, amatissimo per avere interpretato Chandler Bing nella serie Friends, è morto per gli effetti acuti della ketamina (Fanpage.it)

Le indagini riguardanti le circostanze dell'overdose hanno preso il via dopo la pubblicazione del rapporto del medico legale e si sono concentrate sulla necessità di scoprire da dove provenisse la ketamina usata dall'ex Chandler di Friends (leggo.it)

del dinamico viepresidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Mimmo Falco, che ha fortemente voluto una sede idonea e prestigiosa per la categoria e si è molto impegnato a riguardo, con evidente successo. (Magazine)