Matthew Perry, scottanti novità sulla morte dell'attore. Sono coinvolte altre persone?

Matthew Perry, scottanti novità sulla morte dell'attore. Sono coinvolte altre persone?

Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles sarebbe vicino alla risoluzione dell'indagine e avrebbe ormai stretto il cerchio attorno ai presunti responsabili della morte della star Emergono nuove importanti sviluppo sulle dinamiche che hanno portato alla tragica morte di Matthew Perry, l’amatissimo interprete di Chandler Bing della serie cult Friends. Secondo alcune fonti molto vicine al Dipartimento di Polizia di Los Angeles, le forze dell’ordine sarebbero a un passo dalla chiusura del caso, svolta che contro ogni aspettativa potrebbe portare all’incriminazione di numerose persone vicine all’attore. (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Matthew Perry è morto a 54 anni nell'ottobre del 2023 a causa degli effetti della ketamina, secondo quanto attestato dal medico legale, ma altri fattori avevano contribuito al decesso, tra cui l'annegamento, la sua malattia coronarica e gli effetti della buprenorfina. (leggo.it)

La morte per droga di Matthew Perry potrebbe comportare l’accusa di “più persone”. Una fonte della polizia ha ora rivelato a People che diverse persone potrebbero essere accusate nell’ambito dell’indagine sulla morte dell'attore sopraggiunta dopo anni di lotta contro la dipendenza da alcol e droghe che lo avevano trascinato sull'orlo della morte prima che cercasse aiuto in un percorso di riabilitazione. (la Repubblica)

di Teresa Lucianelli del dinamico viepresidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Mimmo Falco, che ha fortemente voluto una sede idonea e prestigiosa per la categoria e si è molto impegnato a riguardo, con evidente successo. (Magazine)

Matthew Perry, indagini concluse: dietro alla sua morte per overdose diversi personaggi di Hollywood

L'indagine sulla morte della star di Friends, avvenuta a causa degli effetti acuti della ketamina, potrebbe presto sfociare in accuse penali. Le cause della morte dell'attore avrebbero spinto la polizia a non chiudere le indagini e cercare dei colpevoli (Movieplayer)

Arrivano alcuni sviluppi sull’indagine legata alla morte di Matthew Perry, deceduto a causa degli “effetti acuti della ketamina” in base a quanto riportato dagli esami tossicologici effettuati sul suo corpo dopo il decesso avvenuto il 28 ottobre scorso. (BadTaste.it TV)

La morte per droga di Matthew Perry potrebbe potrebbe coinvolgere più persone. Un'autopsia ha poi rivelato che era stato ucciso da “effetti acuti della ketamina”. (ilmessaggero.it)