“Più persone potrebbero essere accusate della morte di Matthew Perry per ketamina”: si stringe il cerchio delle indagini della polizia

“Più persone potrebbero essere accusate della morte di Matthew Perry per ketamina”: si stringe il cerchio delle indagini della polizia

Il magazine People sgancia la bomba in esclusiva. “Più persone potrebbero essere accusate della morte di Matthew Perry per ketamina”. A riferirlo è una fonte investigativa delle forze dell’ordine che ha aggiunto che le indagini sulla morte dell’attore dovute alla ketamina sono “vicine alla conclusione”. Matthew Perry è morto lo scorso ottobre 2023 all’età di 54 anni “a causa degli effetti acuti della ketamina”, secondo il medico legale e coroner della contea di Los Angeles (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano alcuni sviluppi sull’indagine legata alla morte di Matthew Perry, deceduto a causa degli “effetti acuti della ketamina” in base a quanto riportato dagli esami tossicologici effettuati sul suo corpo dopo il decesso avvenuto il 28 ottobre scorso. (BadTaste.it TV)

Matthew Perry è morto a 54 anni nell'ottobre del 2023 a causa degli effetti della ketamina, secondo quanto attestato dal medico legale, ma altri fattori avevano contribuito al decesso, tra cui l'annegamento, la sua malattia coronarica e gli effetti della buprenorfina. (leggo.it)

Secondo quanto riporta il settimanale americano People, in questi mesi la polizia di Los Angeles ha interrogato tutte le persone vicine a Matthew Perry. Matthew Perry: l’inchiesta va avanti (Donna Moderna)

Matthew Perry: l'ex-moglie di Charlie Sheen, Brooke Mueller, interrogata sulla morte dell'attore

Una fonte della polizia ora afferma che diverse persone potrebbero - e dovrebbero - essere incriminate in relazione alla morte scioccante dell'attore, dopo anni di lotta contro la dipendenza da alcol e droga che lo hanno portato sull'orlo della morte prima di cercare aiuto in un centro di riabilitazione. (ilmessaggero.it)

Si aggiunge un nuovo tassello alla tragedia della morte di Matthew Perry. L'autopsia ha stabilito che l'attore, amatissimo per avere interpretato Chandler Bing nella serie Friends, è morto per gli effetti acuti della ketamina (Fanpage.it)

Condividi l'articolo Gli inquirenti hanno interrogato la Mueller, che Perry aveva conosciuto in rehab, per capire come lui ha avuto la ketamina il giorno della sua morte Brooke Mueller, moglie di Charlie Sheen dal 2008 al 2011, è stata sentita più volte dagli inquirenti nell’ambito delle indagini sulla morte di Matthew Perry (LaScimmiaPensa.com)