Fiorentina, Palladino si presenta: «Io a Firenze con orgoglio e non sono un integralista»

Fiorentina, Palladino si presenta: «Io a Firenze con orgoglio e non sono un integralista»
Corriere Fiorentino SPORT

«Essere in questa grande società è motivo di orgoglio». Si è aperta così la conferenza stampa di presentazione di Raffaele Palladino come nuovo allenatore della Fiorentina. Il successore di Vincenzo Italiano ha preso parola nella sala stampa del Viola Park, raccontando la sua visione della Fiorentina che verrà, tra campo, tattica e rapporto con club e ambiente. Passato, presente e futuro, nelle risposte dell’ex allenatore del Monza (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore in conferenza stampa: "Ho giocato qui tante volte e arrivare al Franchi è qualcosa di incredibile, i tifosi ci devono dare una mano come sempre" (Tuttosport)

L’allenatore napoletano avrebbe chiesto al club un difensore e un attaccante per rinforzare la propria rosa a disposizione che sarà impegnata, per la terza stagione consecutiva, in Conference League. (FantaMaster)

È iniziata ieri ufficialmente una nuova era della Fiorentina, quella con mister Raffaele Palladino al comando. Il tecnico di Mugnano di Napoli ha subito voluto tracciare alcuni aspetti principali di quella che nella sua testa sarà la nuova Fiorentina, cominciando anche e soprattutto da quelle che dovranno essere le idee tattiche a regolare il tutto. (TUTTO mercato WEB)

Lo staff tecnico di Mister Palladino

Simona Branchetti sta sostituendo Myrta Merlino a Pomeriggio 5 con la versione estiva che prende il nome di Pomeriggio 5 News. Per la Branchetti non è la prima volta alla guida del talk show pomeridiano. (Tutto.TV)

Raffaele Palladino si è presentato ufficialmente nel ruolo di nuovo allenatore della Fiorentina. Dopo una prima comparsata alla conferenza congiunta di fine stagione dei due direttori viola Pradè e Ferrari, stavolta è stata imbandita un'occasione ufficiale e dalla sala stampa del Viola Park il popolo gigliato ha potuto sentire direttamente dalla sua voce alcuni dei principali punti alla base del suo nuovo corso. (TUTTO mercato WEB)

CASELLA MATTIA RIVA NICOLA (ACF Fiorentina)