Palladino e il mercato: toni pacati ma concetti precisi. E ora niente sconti

Palladino e il mercato: toni pacati ma concetti precisi. E ora niente sconti
Viola News SPORT

Idee e ambizione Di sicuro, aldilà delle ovvie considerazioni sulla condivisione e sulla sintonia (avrebbe potuto dire il contrario?) Palladino è uno con le idee molto chiare ed esattamente come chi l'ha preceduto ha un'ambizione feroce. Basta fare due chiamate a chi ci ha lavorato assieme, o farsi due chiacchiere con qualche dirigente del Monza. Il mister punta molto in alto e non ci metterà molto, se non verrà assecondato, a farlo presente. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

È iniziata ieri ufficialmente una nuova era della Fiorentina, quella con mister Raffaele Palladino al comando. Il tecnico di Mugnano di Napoli ha subito voluto tracciare alcuni aspetti principali di quella che nella sua testa sarà la nuova Fiorentina, cominciando anche e soprattutto da quelle che dovranno essere le idee tattiche a regolare il tutto. (TUTTO mercato WEB)

Il successore di Vincenzo Italiano ha preso parola nella sala stampa del Viola Park, raccontando la sua visione della Fiorentina che verrà, tra campo, tattica e rapporto con club e ambiente. Passato, presente e futuro, nelle risposte dell’ex allenatore del Monza (Corriere Fiorentino)

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche di tanti temi di mercato, pur non entrando nello specifico delle varie tra (TUTTO mercato WEB)

Bucchioni: "Per Palladino Gonzalez è incedibile, mentre non vuole neanche sapere chi è Ikone. Addio Castrovilli, spero si trovino calciatori dello stesso valore. Barone mi disse che Sarri..."

Tra le notizie odierne più lette sulle pagine di c'è la conferenza stampa del nuovo tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino: "Beltran? Ho parlato anche con lui. Ha caratteristiche importanti, può giocare sotto punta... (Firenze Viola)

L’allenatore napoletano avrebbe chiesto al club un difensore e un attaccante per rinforzare la propria rosa a disposizione che sarà impegnata, per la terza stagione consecutiva, in Conference League. (FantaMaster)

‘Sottil parte integrante del progetto, Ikone invece no’ “Palladino ha detto parecchie cose, anche sostanziali, sul futuro e sulla programmazione, contrariamente a conferenze in cui viene sparso fumo. (fiorentinanews.com)