TOP NEWS ore 13 - Raiola: "Donarumma in A ora è impossibile". Everton ai Friedkin, i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raiola: "Donarumma in A ora è impossibile". Everton ai Friedkin, i dettagli ieri alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Inter, Barella non si è allenato: esami strumentali dopo l'affaticamento del derby - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli e il fattore Maradona: Conte prova ad allungare contro Monza e Como - Leggi la notizia: CLICCA ! Manolas poteva tornare alla Roma da svincolato? L'agente Raiola: "Nulla di concreto" - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus, seduta aperta ai tifosi: Gatti sempre più leader, Douglas Luiz in grande spolvero - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A contro la pirateria, De Siervo esulta: "Protocollo firmato, multe fino a 5000€" - Leggi la notizia: CLICCA ! Dopo il gol in arrivo il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Clamorosa indiscrezione riportata dal 'Corriere dello Sport' in merito al futuro di Maurizio Sarri. Due giorni dopo aver comunicato l'acquisto dell'Everton, i Friedkin hanno già iniziato la ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Sean Mark Dyche, manager che ha conquistato un solo punto nelle prime cinque giornate di Premier League ed è in scadenza di contratto. (TUTTO mercato WEB)
Panchina Everton: Maurizio Sarri sarebbe il principale candidato per rilevare l’attuale tecnico, Sean Dyche; contatti in corso Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)
Per questo motivo il magnate texano è già al lavoro per riorganizzare non solo la struttura societaria del club, ma anche quella sportiva. I Friedkin vogliono Sarri all’Everton (Corsport) (IlNapolista)
Dopo l’esclusione della possibilità di cedere la maggioranza delle quote giallorosse, grazie al comunicato apparso sul sito ufficiale della Roma (“La sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. (Calciomercato.com)
Maurizio Sarri potrebbe andare in Premier League. La famiglia Friedkin, proprietaria dell’AS Roma e dell’Everton, starebbe pensando al tecnico ex Lazio per la panchina dei “toffees”. Dopo aver passato quasi tre stagioni da avversari, i patron giallorossi sarebbero pronti ad ingaggiare l’allenatore toscano, a riportarlo è Il Corriere dello Sport. (Lazio News 24)
Proprio ieri i Friedkin hanno annunciato l'acquisizione dell'Everton (con un comunicato parallelo a quello destinato ai tifosi giallorossi), club di Liverpool che milita in Premier League e nelle scorse ore i texani - come riporta la testata inglese GiveMeSport - stanno già pensando a Gareth Southgate per rimpiazzare Dyche sulla panchina dei Toffees. (ForzaRoma.info)