TOP NEWS ore 13 - Raiola: "Donarumma in A ora è impossibile". Everton ai Friedkin, i dettagli

TOP NEWS ore 13 - Raiola: Donarumma in A ora è impossibile. Everton ai Friedkin, i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Raiola: "Donarumma in A ora è impossibile". Everton ai Friedkin, i dettagli ieri alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Inter, Barella non si è allenato: esami strumentali dopo l'affaticamento del derby - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli e il fattore Maradona: Conte prova ad allungare contro Monza e Como - Leggi la notizia: CLICCA ! Manolas poteva tornare alla Roma da svincolato? L'agente Raiola: "Nulla di concreto" - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus, seduta aperta ai tifosi: Gatti sempre più leader, Douglas Luiz in grande spolvero - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A contro la pirateria, De Siervo esulta: "Protocollo firmato, multe fino a 5000€" - Leggi la notizia: CLICCA ! Dopo il gol in arrivo il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nella quale, inoltre, hanno voluto spiegare le loro intenzioni rispetto alla gestione del club capitolino, che mercoledì scorso ha deciso di esonerare a sorpresa un simbolo del romanismo come Daniele De Rossi sostituendolo con Ivan Juric. (Fcinternews.it)

Nel caso del comunicato di Dan e Ryan Friedkin, però, ci sono degli elementi che non saranno passati inosservati nemmeno alla più disattenta delle letture sommarie. Il motivo è semplice: i Friedkin, come tutti i proprietari, non amano il dissenso. (ilmessaggero.it)

Maurizio Sarri può tornare in Premier: i Friedkin lo vogliono alla guida dell'Everton (TUTTO mercato WEB)

FRIEDKIN, L'Everton non modifica nostro impegno. DDR...

Un comunicato ufficiale ha annunciato l’acquisto dell’Everton da parte della famiglia Friedkin . Dan Friedkin, presidente giallorosso, da oggi è anche il patron del club di Liverpool. Si chiude così una trattativa durata mesi. (Eurosport IT)

Mercato, medici, team manager, direttori sportivi, giocatori da difendere, contratti da far rispettare, procuratori da tenere a bada, figure professionali da salvare, tutela dello spogliatoio, fino al caso Zalewski, l’ultimo in ordine di tempo, il primo portato in piazza. (Il Romanista)

In casa Roma, nel momento di caos massimo a livello societario, tornano a parlare i fratelli Friedkin che con una nota pubblicata sul sito dei giallorossi provano a placare un po' di polemiche e voci, soprattutto quelle che danno per imminente la cessione della società capitolina dopo l'acquisizione dell'Everton da parte dei due imprenditori americani. (Firenze Viola)