Inzaghi con Zielinski e Darmian: la probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bisseck e Mkhitaryan sono gli ultimi infortunati di casa Inter. Il tedesco ne avrà per 15-20 giorni, mentre l'armeno sarà valutato oggi dopo l'affaticamento di ieri. Il Corriere dello Sport spiega come sarà Zielinski a partire dal 1' in mediana e non Frattesi. Pavard è pienamente recuperato, ma il suo rientro sarà graduale, quindi spazio a Darmian. Alla luce delle diverse assenze e dei problemi fisici emersi negli ultimi giorni, per Inzaghi viene meno la possibilità di far riposare dall’inizio uno tra Bastoni e Dimarco (anche per non stravolgere eccessivamente l'undici iniziale), con Carlos Augusto che rimane comunque un’alternativa spendibile a gara in corso. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Nelle ultime ore l'Inter ha comunicato l'infortunio di Bisseck: il tedesco resterà ai box per circa 15/20 giorni a causa di una distrazione agli adduttori della coscia sinistra. Secondo Tuttosport l'obiettivo dello staff nerazzurro è cercare di recuperare il difensore per la sfida col Lecce del 26 gennaio o per quella di Champions del 29 gennaio contro il Monaco. (Fcinternews.it)
ROMA-INTER WOMEN, LE FORMAZIONI UFFICIALI ROMA (4-3-3): 30 Kresche; 25 Thogersen, 32 Linari, 2 Minami, 19 Hanshaw; 20 Greggi, 8 Kumagai, 10 Giugliano; 18 Glionna, 9 Giacinti, 11 Haavi. (Inter-News)
PRIMAVERA CONVOCATI – Simone Inzaghi, contro il Venezia, dovrà fare a meno di diversi giocatori out per infortunio. Saranno sei gli assenti: Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan, Francesco Acerbi, Joaquin Correa, Yann Aurel Bisseck e Raffaele Di Gennaro. (Inter-News)
Inter-Sassuolo, diciannovesima giornata del Campionato Primavera 1. KONAMI Youth Development Centre, lunedì 13 gennaio ore 18. (Inter-News)
L’Inter potrebbe essere costretta a privarsi di uno dei suoi maggiori talenti a fronte di una maxi offerta. La società nerazzurra, infatti, in queste ore avrebbe riscontrato un attento interesse da parte di due prestigiosissimi club della Premier League. (Spazio Inter)
UFFICIALE ANDERSEN SPARTA PRAGA – Qui la nota dei lagunari: “Il Venezia FC comunica di aver perfezionato la cessione a titolo definitivo del centrocampista Magnus Kofod Andersen allo Sparta Praga. UFFICIALE ANDERSEN SPARTA PRAGA – Dopo due stagioni e mezzo, Magnus Andersen dice addio al Venezia e si trasferisce in Repubblica Ceca, precisamente allo Sparta Praga. (Europa Calcio)