Mkhitaryan, cattive notizie per Venezia-Inter: le ultime dall’allenamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ancora cattive notizie per Simone Inzaghi. Questa volta si tratta di Henrik Mkhitaryan, che alla vigilia di Venezia-Inter accusa un problema fisico. Ecco le ultime dall’allenamento. RIFLETTORI PUNTATI – È in corso ad Appiano Gentile l’ultimo allenamento nerazzurro in vista di Venezia-Inter. La sessione di lavoro odierna sarà importantissima per comprendere meglio le scelte di Simone Inzaghi, che deve fare i conti con innumerevoli infortuni. (Inter-News)

Su altre fonti

La cessione del giocatore, che in questa prima parte di campionato ha trovato pochissimo spazio, era già nell’aria da diversi giorni. Poco fa è giunta anche l’ufficialità. UFFICIALE ANDERSEN SPARTA PRAGA – Qui la nota dei lagunari: “Il Venezia FC comunica di aver perfezionato la cessione a titolo definitivo del centrocampista Magnus Kofod Andersen allo Sparta Praga. (Europa Calcio)

ROMA (4-3-3): 30 Kresche; 25 Thogersen, 32 Linari, 2 Minami, 19 Hanshaw; 20 Greggi, 8 Kumagai, 10 Giugliano; 18 Glionna, 9 Giacinti, 11 Haavi. A disposizione: 71 Mazzocchi, 3 Di Guglielmo, 7 Viens, 14 Aigbogun, 15 Dragoni, 16 Corelli, 17 Pilgrim, 22 Pandini, 23 Cissoko, 47 Galli, 71 Troelsgaard. (Inter-News)

La giovane promessa dell’Inter è finita nel mirino di due top club della Premier League: gli inglesi preparano l’assalto! (Spazio Inter)

Venezia-Inter, Inzaghi convoca 4 Primavera: c’è prima volta assoluta

Dove e quando si gioca Inter-Sassuolo Primavera KONAMI Youth Development Centre, lunedì 13 gennaio ore 18. (Inter-News)

Non partiranno per Venezia neanche Calhanoglu e Correa: il turco dovrebbe rientrare il 15 contro il Bologna, mentre l'argentino punta a Inter-Empoli del 19. (Fcinternews.it)

PRIMAVERA CONVOCATI – Simone Inzaghi, contro il Venezia, dovrà fare a meno di diversi giocatori out per infortunio. Saranno sei gli assenti: Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan, Francesco Acerbi, Joaquin Correa, Yann Aurel Bisseck e Raffaele Di Gennaro. (Inter-News)