Danilo in partenza per il Brasile: "Ma non è stata una mia scelta. Ho la coscienza pulita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Danilo in partenza per il Brasile: "Ma non è stata una mia scelta. Ho la coscienza pulita" Danilo Luiz da Silva, noto semplicemente come Danilo, ha detto addio alla Juventus. È ufficiale da ieri infatti la risoluzione del contratto del brasiliano classe 1991. Stamani, con un volo da Caselle, tornerà in Brasile dove firmerà un biennale col Flamengo, salutando dunque l'Italia e più in generale l'Europa del calcio dopo 13 anni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Situazione e alternative – Finora non è stata imbastita nessuna trattativa, ci sono stati solamente dei contatti esplorativi tra le parti. (Europa Calcio)

TMW Danilo, addio amaro alla Juventus: "Mi sarebbe piaciuto salutare i tifosi allo Stadium..." (TUTTO mercato WEB)

"Certe emozioni non si comprano con nessun progetto fantasioso". Una situazione che però non ha deciso di spiegare nel suo ultimo giorno a Torino, appena prima di andare in Brasile per firmare con il Flamengo (Tutto Juve)

Di seguito le sue parole poco prima della partenza, raccolte da IlBianconero.com.ADDIO - "Avrei preferito salutare allo Stadium ed andarmene diversamente. Il giorno dopo l'addio ufficiale alla Juventus, il brasiliano Danilo è partito questa mattina poco dopo le 10 dall'aeroporto di Torino Caselle per il Brasile (Calciomercato.com)

Prima Categoria – Allo “Stadio della vittoria”, l’Acul Ceccano Omnia batte l’Hermada per 2-0 e chiude il girone d’andata al terzo posto del Girone H di Prima categoria. Decisive le reti dei bomber intercambiabili, capitan Daniele Colafrancesco e Tiziano Carcasole. (Frosinone News)

Danilo in partenza per il Brasile, la delusione dopo l'addio alla Juve: "Non una mia scelta" (Tutto Napoli)