Morta Liz Hatton, la 17enne malata di cancro che ha ispirato la principessa Kate

Morta Liz Hatton, la 17enne malata di cancro che ha ispirato la principessa Kate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

L'abbraccio tra Liz Hatton e la principessa Kate È morta all'età di 17 anni Liz Hatton, la giovane e talentuosa fotografa britannica malata di cancro che ha ispirato la principessa Kate per la sua straordinaria forza nell'affrontare nella malattia. Al punto che, lo scorso ottobre, i principi del Galles avevano voluto incontrarla di persona, invitandola a partecipare a un evento privato al castello di Windsor (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

ROMA – È morta Liz Hatton, la fotografa 17enne malata di cancro che a inizio dello scorso ottobre aveva incontrato la principessa Kate e il principe William al castello di Windsor. È morta Liz Hatton, la ragazza malata di cancro che aveva ispirato la principessa Kate (Dire)

Era il 2 ottobre quando Kate Middleton raggiunse al Castello di Windsor il principe William per incontrare Liz Hatton, talentuosa e aspirante fotografa di 16 anni a cui era stata diagnosticata una rara e aggressiva forma di cancro lo scorso gennaio. (AMICA - La rivista moda donna)

E' stato un onore per noi averla incontrata, una giovane donna così coraggiosa e al tempo stesso umile», scrivono adesso i principi di Galles, William e Catherine, con un messaggio molto personale su X, firmandosi «W & C». (Corriere della Sera)

Liz Hatton morta di cancro, la foto con Kate Middleton fece il giro del mondo

Con la sua forza e la sua gioia di vivere mostrate nell'affrontare la malattia, era stata un'ispirazione per Kate Middleton che l'aveva voluta incontrare il mese scorso nel castello di Windsor. (ilmessaggero.it)

È stata la famiglia della giovane 17enne ad annunciare il suo decesso: "La nostra incredibile figlia Liz è morta nelle prime ore di questa mattina. Il nome della giovane è perlopiù legato all'abbraccio con Kate Middleton che ha fatto il giro del mondo. (Il Giornale d'Italia)

È morta la giovanissima Liz Hatton, la 17enne malata di cancro che ad ottobre scorso ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni: visitare il Castello di Windsor per incontrare Kate Middleton. (Sky Tg24 )