Roma, Juric già al bivio: può tornare De Rossi?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La stagione della Roma prosegue tra alti (pochi) e bassi (tanti). Anche i fantallenatori ne risentono, all'indomani calcistico di un esonero che non ha portato i frutti sperati. Secondo l'edizione odierna de Il Messaggero, la panchina di Juric è già ad un bivio. Le prossime due partite saranno decisive per il futuro del trainer croato, finito nel mirino di società e piazza dopo le prestazioni contro Elfsborg, Monza e Inter. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

I risultati continuano a non migliorare e i problemi della squadra sembrano irrisolvibili. Stabilità cercasi. (LAROMA24)

La posizione di Ivan Juric sulla panchina della Roma è tutt'altro che salda. Il tecnico ex Torino sta faticando e le voci di un ritorno di De Rossi si fanno insistenti. Le gare di Europa League e di campionato contro la Fiorentina saranno decisive per il suo futuro. (Viola News)

Foto di Matteo Gribaudi (Firenze Viola)

Da Roma - Juric ha due gare per salvare la panchina: può tornare De Rossi

Prossimo avversario in campionato della Fiorentina, il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro la Dinamo Kiev, iniziando dal possibile turnover: “Non ho deciso ancora. (Firenze Viola)

Il quotidiano sottolinea però come anche la squadra stia mostrando alcune fragilità. (Firenze Viola)

Il futuro della Roma continua ad essere piuttosto incerto. La sconfitta contro l’Inter e il mondo in cui è arrivata ha lasciato parecchie scorie, rimettendo nuovamente Ivan Juric sulla graticola. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, per il tecnico croato decisivi i prossimi due incontri - domani contro Dinamo Kiev e domenica al Franchi contro la Fiorentina - altrimenti non è da escludersi il terzo cambio in panchina in meno di tre mesi. (Tutto Napoli)