Impallomeni: «Inter, non c’è la certezza che possa ripetersi!»

L’Inter dovrà lottare nella prossima stagione per difendere lo Scudetto vinto il 22 aprile scorso. Stefano Impallomeni avverte però sulla Juventus che si avvicina su TMW Radio. LOTTA SCUDETTO – Lo Scudetto vinto il 22 aprile e valso la seconda stella dovrà essere difeso nella prossima stagione. L’Inter parte ovviamente con i favori del pronostico e avrà l’obbligo di rispettare le aspettative. Stefano Impallomeni comunque avverte: «La Juventus può lottare per lo Scudetto? Si fa interessante la cosa, ci prova quantomeno. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre al mercato in entrata, Cristiano Giuntoli è al lavoro anche per trovare Non solo il mercato in entrata per la Juventus: dopo Moise Kean, un altro calciatore bianconero potrebbe presto salutare Torino. (SpazioJ)

Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz, il direttore dell’area sportiva bianconera vuole assicurare a Thiago Motta il motore della sua nuova squadra ancora prima che cominci la preparazione verso il campionato: per questo, è ipotizzabile che dalla prossima settimana faccia entrare nel vivo anche la trattativa per il terzo obiettivo per il reparto mediano, cioè Koopmeiners. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus è molto vicina a chiudere la trattativa per Khephren Thuram, accostato anche al calciomercato Milan (Milan News 24)

Show Juve, Giuntoli prende un campionissimo di Serie A a zero

Khephren Thuram altro che Real Madrid: il francese ha scelto la Juve La Juve ormai è molto vicina all'acquisto di Thuram dal Nizza: sul secondogenito di Liliam era piombato il Real Madrid, ma Giuntoli chiuderà l'affare (Bianconera News)

Khephren Thuram: ruolo E' servito uno sforzo economico non banale da parte dei bianconeri per raggiungere un accordo con il Nizza, partito da una richiesta di 35 e accordatosi a 20 più bonus. (ilBianconero)

Douglas Luiz è ufficiale. Thuram adesso è il primo obiettivo, mentre più avanti potrebbe di nuovo spuntare la pista Koopmeiners che, per adesso, sembra essere un poco più fredda rispetto a un poco di tempo fa. (Il Veggente)