"Temptation Island 2024", stasera il falò di confronto tra Mirco e Giulia

Temptation Island 2024, stasera il falò di confronto tra Mirco e Giulia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grazie agli ascolti ottenuti (una media di 3,2 milioni),Temptation Island 2024 allunga le puntate. Sicché quella in onda stasera alle 21.35 su Canale 5 invece di essere l'ultima della stagione è la sesta puntata. La situazione è la seguente: 4 coppie rimaste (Antonio e Titty, Federica e Alfonso, Millie (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Le pagelle di Temptation Island di martedì 15 ottobre raccontano di coppie in crisi e due falò di confronto diametralmente opposti: uno molto noioso e l’altro particolarmente acceso. Parole, parole, parole: questa sarebbe la canzone migliore da utilizzare per le pagelle della puntata di Temptation Island di martedì 15 ottobre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La prima parte della penultima puntata di questa stagione autunnale del più seguito dei dating show è stata dedicata a Mirco e Giulia, che si confermano, fino alla fine, la coppia più noiosa del programma. (DiLei)

Tempo di confronti per il reality dei sentimenti di Canale 5. I primi a parlarsi occhi negli occhi e a prendere una decisione sul proprio futuro, nella serata di martedì 15 settembre, sono Mirco e Giulia. (Today.it)

Temptation Island, com'è finita tra Mirco e Giulia? Il falò di confronto

Le nostre pagelle. Sta per giungere ormai al termine l’edizione autunnale di Temptation Island 2024. (DiLei)

Mirco, nel villaggio dei fidanzati ha legato molto con la single Alessia mentre Giulia, nel villaggio delle fidanzate, si è spesso confrontata con il tentatore Bruno. Mirco e Giulia sono stati due dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island (ilmattino.it)

Già nella scorsa puntata Giulia aveva chiesto il confronto anticipato al fidanzato, ma lui si è rifiutato volendo prolungare l'esperienza nel villaggio. Il programma si avvicina alla conclusione: ecco com'è andata tra la coppia formata da Mirco e Giulia (Adnkronos)