Quando va in onda l'ultima puntata di Temptation Island? Le coppie un mese dopo, cosa è successo

Quando va in onda l'ultima puntata di Temptation Island? Le coppie un mese dopo, cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island sta per giungere al capolinea. E i colpi di scena, così come gli stravolgimenti emotivi, non mancheranno. Ultimi falò di confronto, poi la curiosità dei fan che viene messa a tacere perché nel corso dell’ultima puntata Filippo Bisciglia, al timone della trasmissione da anni, accoglierà di nuovo i protagonisti. Chi ha deciso di riprovarci lontano dalle telecamere? E chi invece ha deciso di continuare a stare da solo? L’ultima puntata di Temptation Island in onda il 22 ottobre Salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto, l’ultima puntata di Temptation Island, la settima di questa edizione che ogni settimana ha fatto il record di ascolti, andrà in onda martedì prossimo, il 22 ottobre, sempre su Canale 5. (7colli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il falò anticipato, Giulia l'ha richiesto con furia. Il fidanzato Mirco ha scelto di trascorrere un weekend con la single Alessia, e Filippo Bisciglia è stato costretto a inseguirlo a bordo d'una barca. (Sky Tg24 )

Nella puntata di martedì 15 ottobre di Temptation Island, Filippo Bisciglia fa il punto sulla situazione tra Giulia e Mirco. Quest'ultimo trascorre qualche ora in barca e un weekend con la single Alessia, scatenando una forte reazione nella sua ragazza. (Fanpage.it)

Un falò che il ragazzo aveva già rifiutato una volta e che, per essere proprio certo di evitare, aveva deciso di scantonare di nuovo facendo un weekend con la tentatrice fuori dal villaggio. La puntata di martedì 15 ottobre di Temptation Island inizia con il falò di confronto anticipato chiesto da Giulia al fidanzato Mirco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Temptation Island 2024: Mirco scarica Giulia e Titty dice addio ad Antonio

Per tutta risposta, Titty aveva già scagliato l’anello di fidanzamento “da diciotto euro” nel fuoco (per la cronaca, le faceva pure "il dito verde"), decisa a riprendere in mano la propria vita. Torniamo alla saga partenopea che sta animando questa edizione autunnale di ‘Temptation Island’. (Corriere della Sera)

Non raramente su queste pagine ci siamo lamentati del malcelato trash di Temptation Island. Stasera, però, il trash ci è mancato. (DiLei)

Nella puntata della settimana scorsa, Giulia si era vista negare un falò di confronto anticipato da Mirco. Temptation Island 2024: la crisi tra Giulia Duranti e Mirco Rossi (Io Donna)