Corriere di Torino - Sei punti tra Parma e Monza, l’unico piano della Juventus per la corsa alla Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sei punti tra Parma e Monza, l’unico piano della Juventus per la corsa alla Champions. Obbligo di risposta. La pressione sulla Juve è aumentata: le vittorie dell’Atalanta (sul Milan) e del Bologna (sull’Inter) hanno ricacciato i bianconeri ai confini della zona Champions, a un punto di distanza dagli emiliani, quarti in classifica, e a cinque dalla Dea, che ha fortificato il terzo posto. La Signora non ha quindi alternative alla vittoria oggi in casa del Parma, nel recupero della gara rinviata lunedì. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare il biglietto del solo settore ospiti (curva sud). (Frosinone News)

Continassa Juve: bianconeri a Torino, domani il ritorno a Parma per il recupero di Serie A. Le ultime sugli infortunati (Juventus News 24)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Kolo Muani titolare contro il Parma: ecco perché Tudor non ha cambiato idea

I bianconeri dovranno dunque rispondere nella giornata di oggi alle vittorie dei giorni scorsi di Bologna e Atalanta, ottenute nelle difficili sfide contro Inter e Milan, per evitare di perdere punti preziosi in vista della volata finale per due dei quattro posti disponibili per l’accesso alla prossima UEFA Champions League. (SpazioJ)

Atalanta, le ultime da Zingonia in vista della sfida contro il Lecce: in dubbio la situazione di Djimsiti, ci sarà? (CalcioNews24.com)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tudor aveva preparato la sfida con Kolo Muani, Vlahovic e Nico Gonzalez e anche se Yildiz sta decisamente meglio dovrebbe confermare questa scelta. La gara tra la Juventus e il Parma è stata rinviata a domani pomeriggio alle 18:30, ma Igor Tudor ha deciso di non cambiare idea e schiererà ancora tra i titolari Randal Kolo Muani, mentre Kenan Yildiz partirà ancora dalla panchina. (Tutto Juve)