Se Kvara va via è anche colpa del Napoli. Ma le società vanno tutelate

Se Kvara va via è anche colpa del Napoli. Ma le società vanno tutelate
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tradizionalmente durante l’Europeo e il Mondiale, il mercato subisce una sorta di automatico stop, le trattative per i giocatori di prima fascia quasi fisiologicamente si interrompono. E tra società, calciatori e rispettivi agenti scatta una tacita tregua armata sancita da un "ne riparliamo dopo il Mondiale, sistemiamo tutto dopo l’Europeo". Anche il mercato della Serie A fin qui è vissuto su aggiustamenti riguardanti le panchine degli allenatori e le poltrone dei direttori sportivi, per i calciatori fino a ora non sono da registrare colpi eccellenti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

"Quello di Kvaratskhelia non è particolarmente capace, se ritiene una buona idea sollevare un polverone alla vigilia di una partita cruciale" TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

A novembre Jugeli riempiva di miele De Laurentiis: «È un uomo di parola, una bravissima persona, ha fatto tante cose buone per noi. È chiaro che Kvara merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. (CalcioNapoli24)

Se Euro 2024 chiama, il gioiello della Georgia deve anche decifrare cosa ne sarà del suo matrimonio col Napoli, messo a rischio dal botta e risposta del weekend con protagonisti l'entourage di Kvara e il club di Aurelio De Laurentiis. (Goal Italia)

Krol frena Kvara: "Vuole la Champions? I contratti vanno rispettati"

Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli ha ribadito più volte, nella figura di Aurelio De Laurentiis, la volontà di trattenere il georgiano 2001, anche a fronte di offerte monstre che sono arrivate dal Psg, pronto a mettere sul piatto anche 110 milioni. (Tutto Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport L'ex azzurro Rudi Krol è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sulla questione Kvaratskhelia (Tutto Napoli)