È tutta un’altra Milano. Festa grande Olimpia. Domina il Real al Forum e ringrazia il “Chacho“
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La “Chacho night“ è biancorossa. Che ci sia qualcosa di incomprensibile in questa Olimpia non c’è dubbio. La squadra che è affondata a Trento sotto il macigno di 34 punti, esplode di gioia giocando la miglior gara stagionale contro il Real Madrid e vincendo 85-76, ricordando a tratti la gioia sul parquet che trasmetteva proprio Rodriguez. Accade nel giorno dell’esordio di Mannion che dimostra subito di poter dare quel tocco di imprevedibilità nei suoi 13’, chiusi con 11 punti. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Non è stata una partita perfetta per 40’. (RealOlimpiaMilano)
L’Olimpia tocca anche il più 22 prima di vincere 85-76. Le sue tre triple dagli angoli devastano la partita. (Olimpia Milano)
Dopo la sorprendente vittoria dell’Olimpia Milano sul Real Madrid, ecco le parole in conferenza stampa di coach Ettore Messina. La squadra ha lavorato bene su Tavares, anche individualmente con Zach per molti minuti e qualche minuto con Caruso. (BPD - Backdoorpodcast)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
L’Olimpia Milano si regala una notte d’autore in Europa, nella serata in cui festeggia il giocatore che l’aveva riportata nell’elite continentale. Il Real Madrid è sempre sotto e va ko oltre il punteggio (85-76) al Forum, sotto i colpi dei tricolori, che mostrano una difesa mai vista sinora, aggressiva e capace anche di limitare i centimetri di Tavares, e si godono un debutto di grande spessore di Mannion (RealOlimpiaMilano)
Gli occhi del Forum, lucidi per l'emozione di fronte al ritorno di Sergio Rodriguez per l'introduzione nella Hall of Fame dell'Olimpia, brillano davanti ai guizzi di Nico Mannion. Metti una leggenda della pallacanestro contemporanea di fianco al giovane azzurro più intrigante del panorama nazionale, e potresti ricavare una ricetta funzionale. (Eurosport IT)