MILANO, MESSINA: "GRANDISSIMA VITTORIA. LEDAY È IL NOSTRO DRAYMOND GREEN"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della gara di Eurolega vinta con il Real Madrid, Ettore Messina ha espresso la sua felicità. "Bellissima vittoria. Penso che la squadra abbia giocato molto bene, abbia giocato bene in difesa e in attacco e abbia festeggiato nel miglior modo possibile la Night of ChachoCi siamo aiutati in difesa e abbiamo tolto i canestri facili al Real Madrid, una squadra di grande ritmo di solito e di gioco molto valido in campo aperto. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
L’importanza della difesa su Tavares: “Abbiamo lavorato bene su di lui, sia individualmente con LeDay che anche alcuni momenti di Caruso, sia di squadra”. (RealOlimpiaMilano)
L'EA7 Milano fa come il Milan poche ore fa. La squadra di Ettore Messina prende esempio da quella di Paulo Fonseca e stende il Real Madrid (85-76), rilanciandosi in Europa (dove il record però resta negativo, 3-5) e cancellando il cupo ricordo del -32 a Trento di domenica. (Diretta)
Milano-Madrid 2-0. Che settimana, ragazzi. Lavoro (martedì) e tifo (giovedì) sono riusciti a mischiarsi creando una discreta goduria complessiva. Di solito finisco 0-2, quindi alé. È il solito tema: davanti ai totem non puoi fare la figura del pollo e davanti a Rodriguez bisogna vincere. (RealOlimpiaMilano)
22:25 Termina qui la nostra diretta Live di questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! 22:23 Terzo successo stagionale in Eurolega per l’EA7 Emporio Armani, con 22 punti di Neno Dimitrijevic, 11 punti di un Nico Mannion in grande spolvero al debutto e 17 punti di Zach LeDay. (OA Sport)
Dopo la sorprendente vittoria dell’Olimpia Milano sul Real Madrid, ecco le parole in conferenza stampa di coach Ettore Messina. La squadra ha lavorato bene su Tavares, anche individualmente con Zach per molti minuti e qualche minuto con Caruso. (BPD - Backdoorpodcast)
Una vera e propria batosta quella rimediata dal Real Madrid in casa dell'EA7 Milano nel Round 8 di EuroLeague. La squadra di coach Messina è sempre stata avanti e nel secondo tempo ha allungato lasciando Campazzo e compagni anche a -22. (Pianetabasket.com)