Eurolega, Milano si ritrova: non c’è scampo per il Real

Eurolega, Milano si ritrova: non c’è scampo per il Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

In copia carbone col Milan del Bernabeu, e assai meno in crisi di un Madrid mai così sgonfio nel recente passato, l’Armani si gode la sua notte Real schiantando i vicecampioni d’Europa e trovando un’inedita seconda vittoria consecutiva della sua coppa finora anemica. Stravince al galoppo, correndo in transizione e scoprendo un Dimitrijevic stoccatore, abbracciando le folate del neoarrivato Mannio… (la Repubblica)

Su altre testate

L’Olimpia Milano si rialza dopo il terribile ko subito domenica a Trento, battendo il Real Madrid per la seconda stagione consecutiva al Forum. Seconda vittoria consecutiva in Europa per Milano dopo il trionfo nel derby con la Virtus di una settimana fa, la terza in questa stagione europea, che fa salire a 3-5 lo score in classifica. (SNAI Sportnews)

Una vera e propria batosta quella rimediata dal Real Madrid in casa dell'EA7 Milano nel Round 8 di EuroLeague. La squadra di coach Messina è sempre stata avanti e nel secondo tempo ha allungato lasciando Campazzo e compagni anche a -22. (Pianetabasket.com)

Al termine della gara di Eurolega vinta con il Real Madrid, Ettore Messina ha espresso la sua felicità. "Bellissima vittoria. (Sport Mediaset)

È festa Olimpia Milano nella notte del Chacho: Real ko al Forum

Ottimo impatto del nuovo arrivo Nico Mannion, che si regala un esordio da favola. L’EA7 gioca bene in entrambe le fasi, come dimostrano le triple messe a segno (12/29) e l’equilibrio a rimbalzo nonostante Milano sia in emergenza nel settore dei lunghi. (La Gazzetta dello Sport)

Che ci sia qualcosa di incomprensibile in questa Olimpia non c’è dubbio. La squadra che è affondata a Trento sotto il macigno di 34 punti, esplode di gioia giocando la miglior gara stagionale contro il Real Madrid e vincendo 85-76, ricordando a tratti la gioia sul parquet che trasmetteva proprio Rodriguez. (Quotidiano Sportivo)

Il Real Madrid è sempre sotto e va ko oltre il punteggio (85-76) al Forum, sotto i colpi dei tricolori, che mostrano una difesa mai vista sinora, aggressiva e capace anche di limitare i centimetri di Tavares, e si godono un debutto di grande spessore di Mannion. (RealOlimpiaMilano)