Olimpia, Messina su Mannion: «Sembra che abbia sempre giocato in EuroLeague»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di SAVINO PAOLELLA Ai microfoni di EuroLeague TV viene intervistato a caldo, al termine della gara tra Olimpia Milano e Real Madrid, l'allenatore dell'EA7 Ettore Messina: "Zach Leday? Il nostro Draymond Green, in senso buono. Ha un grande cuore e lavora tantissimo sui due lati del campo. Tutti hanno giocato bene, tutti quelli che sono scesi in campo ci hanno aiutato. Siamo molto felici di aver battuto il Real Madrid, una delle squadre più forti d'Europa. (Pianetabasket.com)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la sorprendente vittoria dell’Olimpia Milano sul Real Madrid, ecco le parole in conferenza stampa di coach Ettore Messina. La squadra ha lavorato bene su Tavares, anche individualmente con Zach per molti minuti e qualche minuto con Caruso. (BPD - Backdoorpodcast)
Il Real Madrid è sempre sotto e va ko oltre il punteggio (85-76) al Forum, sotto i colpi dei tricolori, che mostrano una difesa mai vista sinora, aggressiva e capace anche di limitare i centimetri di Tavares, e si godono un debutto di grande spessore di Mannion (RealOlimpiaMilano)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
L’EA7 gioca bene in entrambe le fasi, come dimostrano le triple messe a segno (12/29) e l’equilibrio a rimbalzo nonostante Milano sia in emergenza nel settore dei lunghi. Al Forum finisce 85-76 con i ragazzi di coach Messina che dominano per tutti i 40’. (La Gazzetta dello Sport)
Arrivato a Milano soltanto lunedì , ma già in grado di lasciare una firma indelebile nella sua prima partita in biancorosso. Metti una leggenda della pallacanestro contemporanea di fianco al giovane azzurro più intrigante del panorama nazionale, e potresti ricavare una ricetta funzionale. (Eurosport IT)
Le sue tre triple dagli angoli devastano la partita. L’Olimpia prende possesso della gara nel cuore del secondo periodo, poi resiste alle rimonte del Real Madrid, e nel quarto periodo addirittura dilaga nel momento in cui Zach LeDay oltre al sacrificio fisico su Tavares e Ibaka, l’energia, i rimbalzi (otto), trova anche ritmo al tiro. (Olimpia Milano)