Eurolega: EA7 Milano show, il Real Madrid crolla al Forum
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– L’EA7 Milano sorride ancora e domina in maniera perentoria nell’ottavoappuntamento della regular season di Eurolega superando al Mediolanum Forum il Real Madrid per 85-76 e allungando la striscia positiva di risultati dopo il successo nel derby della scorsa settimana contro la Virtus Segafredo Bologna. Senza gli infortunati Nebo, Shields, McCormack e Diop è il macedone Nenad Dimitrijevic con 22 punti tirando 8/15 dal campo. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
REAL MADRID ALEXANDER ARNOLD – La recente sconfitta del Real Madrid contro il Milan ha acceso i riflettori sulle criticità della difesa madrilena, spingendo la società a cercare rinforzi per la fascia destra. (Europa Calcio)
L’importanza della difesa su Tavares: “Abbiamo lavorato bene su di lui, sia individualmente con LeDay che anche alcuni momenti di Caruso, sia di squadra”. (RealOlimpiaMilano)
Stravince al galoppo, correndo in transizione e scoprendo un Dimitrijevic stoccatore, abbracciando le folate del neoarrivato Mannio… (la Repubblica)
22:23 Terzo successo stagionale in Eurolega per l’EA7 Emporio Armani, con 22 punti di Neno Dimitrijevic, 11 punti di un Nico Mannion in grande spolvero al debutto e 17 punti di Zach LeDay. 22:25 Termina qui la nostra diretta Live di questa sera. (OA Sport)
Arrivato a Milano soltanto lunedì , ma già in grado di lasciare una firma indelebile nella sua prima partita in biancorosso. Metti una leggenda della pallacanestro contemporanea di fianco al giovane azzurro più intrigante del panorama nazionale, e potresti ricavare una ricetta funzionale. (Eurosport IT)
Seconda vittoria consecutiva in Europa per Milano dopo il trionfo nel derby con la Virtus di una settimana fa, la terza in questa stagione europea, che fa salire a 3-5 lo score in classifica. Prossimo appuntamento fissato per martedi a Berlino, contro l’Alba. (SNAI Sportnews)