Olimpia, Messina: «LeDay? Il nostro Draymond Green. Oggi completamente diversi da domenica»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Ciamillo successo per l'Olimpia Milano che dal -34 di Trento trova il riscatto in EuroLeague superando il Real Madrid al Forum con il punteggio di 85-76. Dal Unipol Forum, le parole di coach Ettore Messina. "È stato ovviamente un bellissima vittoria. Penso che la squadra abbia giocato molto bene, abbia giocato bene in difesa e in attacco e abbia festeggiato nel miglior modo possibile la Night of Chacho, tutti voi sapete quanto Chacho Rodriguez sia importante per noi per la storia di questo club. (Pianetabasket.com)
Ne parlano anche altri media
L’Olimpia Milano si rialza dopo il terribile ko subito domenica a Trento, battendo il Real Madrid per la seconda stagione consecutiva al Forum. Prossimo appuntamento fissato per martedi a Berlino, contro l’Alba. (SNAI Sportnews)
L'EA7 Milano fa come il Milan poche ore fa. La squadra di Ettore Messina prende esempio da quella di Paulo Fonseca e stende il Real Madrid (85-76), rilanciandosi in Europa (dove il record però resta negativo, 3-5) e cancellando il cupo ricordo del -32 a Trento di domenica. (Diretta)
Così Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria sul Real Madrid: (Basketmarche.it)
Milano passa dall'incomprensibile -34 di Trento all'altrettanto (visti i presupposti) dominio contro il Real Madrid vincendo per 85-76 nella serata dedicata a Sergio Rodriguez. La fa nel giorno dell'esordio di Mannion che dimostra subito di poter dare quel tocco di imprevedibilità nei suoi 13' chiusi con 11 punti, ma senza togliere spazio e palloni a Dimitrijevic che, con qualche responsabilità in meno, risponde decisamente presente con 22 punti segnati. (Quotidiano Sportivo)
Transizione Nella sera in cui l’Olimpia celebra Sergio Rodriguez, festeggia anche la vittoria sul Real Madrid per 85-76. Ispirata dalla grande serata di Dimitrijevic e LeDay, conduce per tutta la partita arrivando a toccare il +20 e ottiene la terza vittoria della sua Eurolega. (BPD - Backdoorpodcast)
LeDay MVP, un grande Neno ed un debutto d’autore targato Mannion in una serata finalmente di gioia biancorossa Mannion 7.5 – Prime due azioni spinte: assist e arcobaleno. Non un cattivo biglietto da visita. (RealOlimpiaMilano)