EA7 Milano-Real Madrid, la pagelle: LeDay LEADER, Dimitrijevic KILLER e Mannion ENTUSIASMANTE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Olimpia EA7 Milano ha vinto questa sera una delle più belle partite di EuroLeghe disputate negli ultimi anni e l’ha fatto contro il Real Madrid, non proprio la peggior squadra della competizione, seppure con alcune defezioni fisiche. Qui di seguito le nostre pagelle della gara tra EA7 Milano e Real Madrid. Olimpia EA7 Milano Neno Dimitrijevic: 8. Non è sempre riuscito a dimostrare di essere una point guarda da alta EuroLega ma questa sera ce l’ha fatta e gliene va dato atto. (BasketUniverso)
Su altre fonti
Ai microfoni di EuroLeague TV viene intervistato a caldo, al termine della gara tra Olimpia Milano e Real Madrid, l'allenatore dell'EA7 Ettore Messina: "Zach Leday? Il nostro Draymond Green, in senso buono. (Pianetabasket.com)
È stata una bellissima vittoria, la squadra ha giocato bene in attacco e difesa celebrando nel migliore dei modi il Chacho, che tutti noi sappiamo quanto è stato importante per la nostra storia. Dopo la sorprendente vittoria dell’Olimpia Milano sul Real Madrid, ecco le parole in conferenza stampa di coach Ettore Messina. (BPD - Backdoorpodcast)
Un soddisfatto Ettore Messina ha commentato così la vittoria contro il Real Madrid: “Una bella vittoria, la squadra ha giocato molto bene sia in difesa che in attacco, celebrando nel miglior modo possibile il Chacho Rodriguez, di cui conosciamo tutti l’importanza nella storia di questo club“. (RealOlimpiaMilano)
Milano passa dall'incomprensibile -34 di Trento all'altrettanto (visti i presupposti) dominio contro il Real Madrid vincendo per 85-76 nella serata dedicata a Sergio Rodriguez. Milano – Ancora una volta dall'inferno al paradiso. (Quotidiano Sportivo)
Seconda vittoria consecutiva in Europa per Milano dopo il trionfo nel derby con la Virtus di una settimana fa, la terza in questa stagione europea, che fa salire a 3-5 lo score in classifica. L’Olimpia Milano si rialza dopo il terribile ko subito domenica a Trento, battendo il Real Madrid per la seconda stagione consecutiva al Forum. (SNAI Sportnews)
Gli occhi del Forum, lucidi per l'emozione di fronte al ritorno di Sergio Rodriguez per l'introduzione nella Hall of Fame dell'Olimpia, brillano davanti ai guizzi di Nico Mannion. Metti una leggenda della pallacanestro contemporanea di fianco al giovane azzurro più intrigante del panorama nazionale, e potresti ricavare una ricetta funzionale. (Eurosport IT)